Ultimissime

Napoli, litiga con il fidanzato e si aggrappa allo sportello: muore ragazza di 24 anni

Napoli, litiga con il fidanzato e si aggrappa allo sportello: muore ragazza di 24 anni. Le ultime notizie


Una lite tra fidanzati finisce in modo tragico. Due giovanissimi litigano, lui sale in macchina, lei vorrebbe seguirlo e si aggrappa allo sportello. Qualcosa però va storto e la ragazza viene trascinata, muore in ospedale, inutile ogni tentativo di soccorrerla. Alessandra Madonna, napoletana di Melito, è morta poche ore dopo il ricovero all’ospedale San Giuliano di Giugliano. I fatti sono accaduti nel comune di Mugnano di Capodimonte, in provincia di Napoli. E’ ancora difficile avere un quadro chiaro della situazione: il ragazzo infatti, che è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo, è sotto choc. 

LITE TRA DUE FIDANZATI FINISCE IN TRAGEDIA A MUGNANO: LA RAGAZZA SI AGGRAPPA ALLO SPORTELLO, LUI LA TRASCINA

La ragazza, secondo la prima ricostruzione dei fatti che è ancora tutta al vaglio degli inquirenti, si sarebbe attaccata allo sportello, dopo l’ennesima lite con il suo fidanzato che a quanto pare voleva lasciarla. Lui avrebbe proseguito la sua corsa, senza spegnere il motore e interrompere il percorso della macchina. Probabilmente non aveva capito quello che stava accadendo e ha sottovalutato il pericolo. Secondo altre fonti, la ragazza sarebbe rimasta incastrata nello sportello. Bisognerà quindi capire se il suo fidanzato avesse potuto evitare l’incidente fermandosi con la macchina. Pare che Alessandra sia stata trascinata per diversi metri e che l’urto con il marcapiede le abbia provocato delle ferite che sono state fatali. 

Il fatto è accaduto questa mattina, i due giovani si trovavano proprio di fronte all’abitazione che avevano condiviso negli ultimi anni. Convivevano infatti, la loro storia durava da 5 anni. Quando Alessandra è arrivata in ospedale, le sue condizioni di salute erano disperate, per lei non c’era più niente da fare. Mentre la ragazza moriva in ospedale, il giovane fidanzato veniva portato in caserma, per lui in un primo momento l’accusa era di lesioni aggravate, accusa che adesso è cambiata. Il giovane infatti dovrà rispondere di omicidio colposo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.