Ultimissime

Roma, turista tedesca violentata e legata: la salva il tassista

Roma, turista tedesca violentata e legata: la salva il tassista. Le ultime news


NOTIZIE FLASH-Ancora una volta la cronaca italiana deve raccontare una storia di cui si sarebbe davvero fatto a meno: una turista tedesca è stata legata, imbavagliata e poi violentata nei pressi di Villa Borghese, a Roma, nella zona vicina a Piazzale Flaminio. A trovare la donna, e ad accorgersi che aveva bisogno di aiuto, un tassista che ha aiutato la signora e ha poi chiamato i soccorsi. I casi di violenza nella capitale e nella nostra Italia aumentano di giorno in giorno senza che si riesca a fare nulla. Pare che la donna, in Italia da sei mesi, abbia deciso di cambiare stile di vita e per questo si trovava da sola domenica notte nel parco. Un ragazzo, di circa 20 anni, l’avrebbe raggiunta e violentata, poi le avrebbe messo un fazzoletto di carta in bocca probabilmente per impedirle di gridare, le avrebbe infine legato anche i polsi. Il fatto è accaduto domenica notte. La donna sarebbe stata anche spogliata e il suo aggressore l’avrebbe legata nuda a un palo. 

STUPRO A ROMA: LE ULTIME NOTIZIE SULLA DONNA VIOLENTATA A VILLA BORGHESE

La donna, in stato evidente di choc, è stata poi ricoverata all’ospedale Santo Spirito dove i medici avrebbero riscontrato i segni di una violenza sessuale. Il tassista aveva infatti chiamato i soccorsi rendendosi conto della gravità della situazione. Gli investigatori del commissariato Villa Glori hanno trovato poco lontano dal luogo della violenza gli indumenti della cinquantenne che ha raccontato di aver trascorso la giornata con il ventenne dopo averlo conosciuto sempre in centro. Quindi a tarda notte lo stupro nel parco. Solo pochi giorni fa una baby sitter finlandese è stata violentata da un giovane bengalese a Castro Pretorio dopo una serata in discoteca.

La donna avrebbe raccontato di essere stata prima derubata, aveva circa 40 euro con se e poi di esser stata aggredita e violentata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.