Arezzo, uccide il marito a colpi di mattarello e poi tenta il suicidio


Un altro caso di cronaca nera, ancora violenza in casa questa volta è una moglie che si scaglia con furia contro suo marito. Non sono noti al momento i motivi del gesto: la prima ricostruzione, con le ultime notizie da Arezzo, parla di un omicidio. La donna, una donna di 58 anni, avrebbe impugnato il mattarello per uccidere, colpendolo alle spalle, suo marito. Per l’uomo, ritrovato in casa steso sul pavimento, non ci sarebbe stato nulla da fare all’arrivo dei soccorsi, pare inoltre che la signora abbia poi cercato di togliersi la vita suicidandosi. A ritrovare il cadavere del padre, la figlia che ha chiesto subito l’intervento dei soccorsi ma per l’uomo, un 62enne, non c’è stato nulla da fare. La vittima  è Enzo Canacci, sua moglie Clara al momento non sarebbe in pericolo di vita. 

LE ULTIME NOTIZIE DA TERRANUOVA BRACCIOLINI: UNA DONNA UCCIDE IL MARITO CON IL MATTARELLO

L’omicidio, stando ad una prima ricostruzione dei Carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno, guidati dal comandante Andrea Barbieri, sarebbe avvenuto nel tardo pomeriggio. Marito e moglie erano soli in casa, la figlia 25enne era uscita con gli amici, alla festa del Perdono. Non è ancora chiaro il movente che abbia portato la donna ad un gesto così estremo. Pare che tra i due non ci fossero problemi nè di natura privata nè di natura economica ma probabilmente nelle prossime ore, ascoltando anche le parole della figlia e degli amici di questa coppia, si potrà capire che cosa è successo in un pomeriggio qualunque che si è poi trasformato in un pomeriggio da incubo. 


Tutto ancora dovrà delinearsi: infatti le forze dell’ordine, stando alle prime indiscrezioni raccolte dai giornalisti arrivati sul posto, avrebbero trovato intorno al collo della vittima anche un foulard da donna. Le piste sono due: la signora potrebbe aver cercato in un primo momento di strangolare suo marito, dopo avergli dato dei colpi in testa per colpirlo. Oppure potrebbe aver voluto tamponare le ferite pentendosi del gesto fatto. Fondamentale in questo senso sarà l’esame autoptico sul cadavere dell’uomo per capire quale sia stata la natura della morte. 

La donna ha provato poi a togliersi la vita con un mix di farmaci ma non ha ottenuto il risultato sperato tanto che all’arrivo dei Carabinieri ha confessato di aver ucciso suo marito. Sotto choc l’intera comunità che non si capacita di quanto sia accaduto. Enzo infatti era un uomo molto benvoluto in paese. Da qualche anno, in seguito a un ictus aveva anche dei problemi fisici, camminava con un bastone anche per questo non si riesce a credere che sua moglie si sia accanita con così tanto odio contro l’uomo. 


Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close