Omicidio a Legnano: uomo ucciso in strada a colpi di pistola


Notizie Flash-Nuovo fatto di cronaca nera il 27 settembre 2017. Questa volta la notizia arriva dalla provincia di Milano, siamo di fronte a un omicidi. Le ultime notizie da Legnano raccontano di un omicidio in pieno giorno. Un uomo di 38 anni, Gennaro Tirino, è stato ucciso a colpi di pistola. Non ci sono invece notizie sull’assassino che al momento sembra non esser stato identificato. Secondo le prime testimoniane raccolte dalle forze dell’ordine, alcuni testimoni dicono di aver visto l’uomo fare colazione poco prima di essere ucciso, con altre persone. Si nasconde tra di loro il killer che lo ha poi freddato in strada? Saranno certamente utili per le indagini le immagini delle telecamere delle strade, utili anche, se presenti, quelle del bar in questione che potrebbero mostrare il volto dell’assassino. L’omicidio è avvenuto questa mattina, poco prima delle 9. 

OMICIDIO LEGNANO ULTIME NOTIZIE: UN UOMO FREDDATO IN STRADA

L’omicidio è avvenuto, in via Torquato Tasso, nella zona periferica e industriale della città. L’ uomo stava camminando lungo la via, probabilmente in compagnia del suo assassino. Giunti di fronte alla concessionaria auto Renault l’omicida ha estratto la pistola che teneva in tasca e ha sparato almeno due colpi centrando alla testa la vittima, che è morta sul colpo. L’uomo, che non abita a Legnano, è stato subito identificato dovrebbe risiedere a Castellanza un paese che in questi giorni era finito sempre sulla cronaca nera in seguito all’omicidio di Marilena Rosa Re, la promoter decapitata dal suo amico; per il momento i carabinieri della compagnia di Legnano mantengono il più stretto riserbo sul delitto. Gli investigatori i sono ancora impegnati nelle operazioni di verifica e nei rilievi tecnici.

Nelle prossime ore quindi potrebbero esserci delle novità legate a questo ennesimo fatto di sangue. 

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close