Caso Roberta Ragusa ultime notizie: Antonio Logli torna a parlare con nuove rivelazioni


Caso Roberta Ragusa ultime notizie: Antonio Logli torna a parlare con nuove rivelazioni

A sei anni dalla scomparsa di Roberta Ragusa, Antonio Logli torna a parlare e si mostra anche gentile con i giornalisti, un atteggiamento che aveva tenuto solo nei primi giorni dopo la denuncia di scomparsa di sua moglie. Per oltre 5 anni Antonio si è chiuso nel silenzio in attesa che la giustizia facesse il suo corso. Logli, dopo aver vinto un ricorso con il comune di Pisa è tornato a lavorare in comune, un impegno che lo vede lontano dal pubblico ma che lo tiene impegnato per oltre 18 ore a settimane. Antonio Logli saluta i giornalisti e affida ai suoi avvocati i pensieri di quello che è accaduto e che sta accadendo. Non è di molte parole ma è sicuro di una cosa: “Sarò assolto” rivela ai giornalisti il Logli. 

CASO ROBERTA RAGUSA ULTIME NOTIZIE: ANTONIO LOGLI PENSA CHE SUA MOGLIE SIA ANDATA VIA IN MODO VOLONTARIO-Secondo il mio assistito, Roberta ha dei contatti all’estero ( potrebbe essere in America). Ha sempre avuto dei contatti con delle persone e lui pensa che possa essere andata via. Roberta ogni giorno maneggiava dei soldi in contante e non è detto che abbia versato del denaro sui conti. Roberta potrebbe poi esser incappata in delle persone che hanno abusato del suo momento di grande difficoltà” queste le parole dell’avvocato Linda Sozzi, di Antonio Logli che parla anche di un lato umano del suo assistito, un lato umano che non è mai venuto fuori.

La Sozzi dichiara inoltre che Antonio le ha parlato di quello che succedeva tra lui e Roberta: è vero aveva un’amante ma non aveva nessuna intenzione di interrompere il matrimonio con sua moglie. 

A proposito del suo rientro a lavoro, l’avvocato di Logli dichiara: “Antonio Logli è tornato in Comune, al posto che gli spetta.

È dal 2007 che lotta per vedersi riconosciuto un diritto che per due volte i giudici hanno sentenziato come legittimo. Non sarà simpatico e avrà avuto comportamenti esemplari (il riferimento è al tradimento della moglie con la baby sitter, Sara Calzolaio sua attuale compagna, ndr), ma questo non significa che meriti un accanimento come quello letto sui social. Antonio ha fiducia nella magistratura“.

A proposito dei contatti in America di Roberta, sua cugina Maria Ragusa a La vita in diretta spiega che il padre di Roberta aveva lavorato negli Stati Uniti. Prima che Roberta nascesse però sono tornati in Italia e non avevano più contatti. “E’ stata fatta persino una rogatoria internazionale per cercare Roberta, il suo passaporto era persino scaduto” dice la cugina di Roberta che definisce tutto quello che sta accadendo, grottesco. 

Caso Roberta Ragusa ultime notizie: Antonio Logli torna a parlare con nuove rivelazioni ultima modifica: 2018-01-12T17:23:24+00:00 da procopiofilomena

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close