Ultimissime

Caso Roberta Ragusa ultime notizie: Antonio Logli torna a parlare con nuove rivelazioni

A sei anni dalla scomparsa di Roberta Ragusa parla Antonio Logli che ha ripreso a lavorare. Ai giornalisti confida che sarà assolto e lancia anche un'altra rivelazione. Roberta potrebbe essere in America?


A sei anni dalla scomparsa di Roberta Ragusa, Antonio Logli torna a parlare e si mostra anche gentile con i giornalisti, un atteggiamento che aveva tenuto solo nei primi giorni dopo la denuncia di scomparsa di sua moglie. Per oltre 5 anni Antonio si è chiuso nel silenzio in attesa che la giustizia facesse il suo corso. Logli, dopo aver vinto un ricorso con il comune di Pisa è tornato a lavorare in comune, un impegno che lo vede lontano dal pubblico ma che lo tiene impegnato per oltre 18 ore a settimane. Antonio Logli saluta i giornalisti e affida ai suoi avvocati i pensieri di quello che è accaduto e che sta accadendo. Non è di molte parole ma è sicuro di una cosa: “Sarò assolto” rivela ai giornalisti il Logli. 

CASO ROBERTA RAGUSA ULTIME NOTIZIE: ANTONIO LOGLI PENSA CHE SUA MOGLIE SIA ANDATA VIA IN MODO VOLONTARIO-Secondo il mio assistito, Roberta ha dei contatti all’estero ( potrebbe essere in America). Ha sempre avuto dei contatti con delle persone e lui pensa che possa essere andata via. Roberta ogni giorno maneggiava dei soldi in contante e non è detto che abbia versato del denaro sui conti. Roberta potrebbe poi esser incappata in delle persone che hanno abusato del suo momento di grande difficoltà” queste le parole dell’avvocato Linda Sozzi, di Antonio Logli che parla anche di un lato umano del suo assistito, un lato umano che non è mai venuto fuori. La Sozzi dichiara inoltre che Antonio le ha parlato di quello che succedeva tra lui e Roberta: è vero aveva un’amante ma non aveva nessuna intenzione di interrompere il matrimonio con sua moglie. 

A proposito del suo rientro a lavoro, l’avvocato di Logli dichiara: “Antonio Logli è tornato in Comune, al posto che gli spetta. È dal 2007 che lotta per vedersi riconosciuto un diritto che per due volte i giudici hanno sentenziato come legittimo. Non sarà simpatico e avrà avuto comportamenti esemplari (il riferimento è al tradimento della moglie con la baby sitter, Sara Calzolaio sua attuale compagna, ndr), ma questo non significa che meriti un accanimento come quello letto sui social. Antonio ha fiducia nella magistratura“.

A proposito dei contatti in America di Roberta, sua cugina Maria Ragusa a La vita in diretta spiega che il padre di Roberta aveva lavorato negli Stati Uniti. Prima che Roberta nascesse però sono tornati in Italia e non avevano più contatti. “E’ stata fatta persino una rogatoria internazionale per cercare Roberta, il suo passaporto era persino scaduto” dice la cugina di Roberta che definisce tutto quello che sta accadendo, grottesco. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.