Ultimissime

Davide Astori è morto, lascia la sua compagna Francesca Fioretti e una bambina

Davide Astori è morto, lascia la sua compagna Francesca Fioretti e una bambina. Le ultime notizie


Un arresto cardiaco probabilmente la causa della morte di Davide Astori, il capitano della Fiorentina morto a 31 anni. Il calciatore è stato ritrovato questa mattina senza vita nella sua camera d’albergo. Sotto choc il mondo del calcio. Davide lascia la sua compagna Francesca Fioretti e una bambina di due anni. Un vero dramma, una notizia che ha sconvolto l’Italia intera in questo giorno particolare. In seguito alla morte del calciatore, l’intera giornata di Serie A è stata rinviata a data da destinarsi, una scelta più che condivisibile. 

IVAN ZAZZARONI: FRANCESCA FIORETTI E DAVIDE ASTORI INNAMORATISSIMI

DAVIDE ASTORI MORTO: CHI E’ FRANCESCA FIORETTI LA SUA COMPAGNA

Davide Astori stava costruendo la sua famiglia con Francesca Fioretti, 33 anni di Caserta una ragazza conosciuta dal pubblico che ama i reality; Francesca Fioretti è nota soprattutto per aver partecipato al Grande Fratello e a Pechino Express. Attualmente, si dedica soprattutto al ruolo di mamma, ma dopo un passato da modella lavora anche come stilista. La storia d’amore tra Francesca e Davide era iniziata nel 2013 grazie all’incontro avvenuto in occasione del compleanno di un amico comune, come ha raccontato lei stessa in un’intervista a Vanity Fair: «Io ero appena stata in Vietnam e Davide, appassionato di viaggi, ha preso la palla al balzo facendomi domande sui luoghi che avevo visitato. Dopo poco tempo abbiamo iniziato a frequentarci».

Due anni fa è arrivata la piccola Vittoria, la principessa di casa. Da quel momento Francesca aveva preferito lasciare il mondo della moda per dedicarsi alla piccola. Aveva fatto questa scelta senza nessun rimpianto. Oggi la drammatica notizia che lascia tutti senza parole. Un dramma per Francesca, per la piccola Vittoria e per tutta la famiglia di Davide. Il calciatore della Fiorentina aveva solo 31 anni. 

La giornata di Serie A prevista per il 4 marzo è stata rinviata in segno di rispetto per la morte di Davide Astori. Tantissimi i messaggi sui social per il calciatore e per la sua famiglia. 

MORTE DI DAVIDE ASTORI: LA RISPOSTA DEI TIFOSI DEL GENOA

Alla notizia della morte di Astori è comparso il volto del capitano della Fiorentina sul maxischermo dello stadio genovese Ferraris accolto da un lungo, commosso applauso. Tutti i tifosi, i media e i dirigenti si sono alzati in piedi in omaggio all’ex calciatore del Cagliari. La squadra del Cagliari, dopo aver saputo durante il riscaldamento della morte improvvisa di Astori, ex giocatore rossoblù dal 2008 al 2014, aveva interrotto l’allenamento ed era scesa negli spogliatoi, chiedendo poi di non giocare la partita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.