La vita in diretta giornalista minacciata per i servizi sull’omicidio di Alessandro Neri


elena biggioggero minacciata

Elena Bioggioggero è stata minacciata da alcune persone di Pescara in seguito ai servizi fatti sull’omicidio di Alessandro Neri. Come saprete da ormai settimane, i giornalisti di tutti i programmi tv stanno seguendo il caso e per La vita in diretta, c’è sul posto, Elena Biggioggero. Francesca Fialdini, iniziando la seconda parte de La vita in diretta, dedicata alla cronaca le ha dato subito la parola e salutandola le ha chiesto come stesse. “In tutta questa storia devo anche chiederti come stai, dopo quello che è successo” spiega la conduttrice de La vita in diretta al pubblico, aggiungendo che la giornalista, sempre attenta e puntuale, è stata minacciata per un servizio andato in onda  nel corso della puntata di ieri. Come saprete, al momento, non c’è ancora una pista privilegiata da parte di chi indaga, ce ne sono diverse e si sta cercando una macchina che potrebbe aver seguito il giovane Alessandro Neri, proprio il giorno in cui è stata uccisa. Ed è proprio a causa di questa macchina che la giornalista è stata minacciata.

ELENA BIGGIOGGERO LA GIORNALISTA DE LA VITA IN DIRETTA MINACCIATA PER LE INDAGINI SULL’OMICIDIO DI ALESSANDRO NERI

La giornalista de La vita in diretta, seguendo una pista, aveva scoperto che nei giorni scorsi una macchina è stata portata alla sfasciacarrozze e che si trova ancora lì, accartocciata. Nel servizio, la giornalista, aveva spiegato che l’auto sembrava essere quella che si vede nei filmati, ha lo stesso colore del mezzo che seguiva Alessandro. Ha inoltre aggiunto che l’auto era di una persona che ha già avuto a che fare con le forze dell’ordine in passato, senza però fare nomi.


Oggi spiega di esser stata minacciata: “Nella serata di ieri, ho ricevuto delle minacce proprio in seguito a questo servizio” dice la giornalista in diretta su Rai 1. Pare che questa persona abbia chiesto di non parlare di questa macchina e della sua vicenda. Evidentemente non lo ha fatto usando delle parole gentili, vista la preoccupazione della giornalista. 

                                                                                              (Questo è il testo dei messaggi che l’uomo ha inviato alla giornalista de La vita in diretta) 

Elena continua comunque il suo lavoro e proprio nella puntata di oggi de La vita in diretta ha incontrato la mamma di Alessandro Neri. La signora spiega che ha accettato di essere intervistata da Elena proprio perchè ci tiene a lei ed è grata del lavoro che sta facendo. 

La mamma di Alessandro Neri è stata informata dell’identità di questa persona che ha mandato i messaggi alla giornalista di Rai 1 ma non conosce l’uomo in questione. 


Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close