Ultimissime

E’ morto Fabrizio Frizzi: lutto nel mondo della tv, addio al presentatore gentile

E' morto Fabrizio Frizzi: lutto nel mondo della tv, addio al presentatore gentile. Le ultime notizie

fabrizio frizzi


Una notizia che non avremmo mai voluto darvi quella che arriva questa mattina di marzo. Fabrizio Frizzi è morto: poche settimane fa il presentatore aveva compiuto 60 anni e aveva annunciato che stava continuando la sua battaglia dopo il brutto malore di ottobre. In molti avevano pensato che Fabrizio Fosse malato e che cercasse di combattere la sua battaglia da solo, con la sua famiglia, senza mostrare pubblicamente il suo malessere. Oggi è grande il dolore per tutti: ci lasca un grande presentatore il presentatore dal sorriso gentile, ci lascia un grande uomo. Fabrizio Frizzi è morto oggi a Roma, in seguito a una emorragia cerebrale, queste le prime notizie sulla causa del decesso.

FABRIZIO FRIZZI ULTIME NOTIZIE: E’ MORTO NELLA NOTTE A ROMA IL CONDUTTORE RAI 

Fabrizio Frizzi è morto nella notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale. A dare l’annuncio una nota firmata dalla moglie Carlotta, dal fratello Fabio e dai familiari: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. “Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano”, fa sapere la Rai commentando la tragica notizia.

TUTTI I MESSAGGI DI AFFETTO DEI COLLEGHI DI FRIZZI

Il 23 ottobre scorso Frizzi era stato colpito da ischemia durante la registrazione di una puntata del programma “L’Eredità”. Ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma dove fu dimesso alcuni giorni dopo. 

Fabrizio Frizzi lascia sua moglie Carlotta, la sua adorata moglie, e la sua bambina. Lottava per loro, lo aveva detto qualche settimana fa, lottava per la sua famiglia ma non ce l’ha fatta. La sua battaglia purtroppo lo ha visto perdente. 
Il conduttore ha parlato pubblicamente del malore di ottobre, aveva detto che la sua lotta non era ancora finita. Pensavamo che però questa battaglia alla fine l’avrebbe vinta, purtroppo oggi dobbiamo darvi questa tristissima notizia.

Sono migliaia i messaggi di affetto della gente comune e dei colleghi, di persone che spendono anche solo una parola per Fabrizio in questa triste giornata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.