Ultimissime

Commentatore tv muore di infarto dopo il gol dell’Arabia Saudita contro l’Egitto

Commentatore tv muore di infarto dopo il gol dell'Arabia Saudita contro l'Egitto. Ecco che cosa è successo ieri nel pomeriggio durante la partita


I mondiali purtroppo non regalano solo momento di sano divertimento, di passione, di talento, di emozioni. Ci raccontano anche storie molto tristi come quella che arriva oggi dall’Egitto, all’indomani dalla gara persa dalla squadra di Salah contro l’Arabia Saudita. Una partita molto sentita che l’Egitto avrebbe dovuto vincere per non lasciare i Mondiali di Russia 2018 a quota zero punti, una vera umiliazione. Purtroppo però le cose sono andate in modo diverso e l’Egitto è stato sconfitto. Proprio durante la gara è successo qualcosa di tragico in Egitto. Il commentatore sportivo Abdel Rahim Mohamed è morto a causa di un attacco cardiaco dopo la sconfitta di Salah e compagni contro l’Arabia Saudita ai Mondiali. Come riferisce ‘Russia Today’ riprendendo i media locali, l’ex giocatore si è sentito male dopo il gol decisivo segnato dagli avversari in pieno recupero. Subito soccorso dai colleghi, Mohamed è stato poi portato di corsa all’ospedale francese Qasr Al-Aini, dove i medici hanno cercato di rianimarlo per oltre mezz’ora ma non c’è stato nulla da fare. La partita è andata in onda ieri pomeriggio in tutto il mondo e ha tenuti incollati ai teleschermi milioni di spettatori che hanno seguito questo match. 

LUTTO NEL MONDO DEL CALCIO EGIZIANO: COMMENTATORE MUORE DOPO LA SCONFITTA DELL’EGITTO CONTRO L’ARABIA SAUDITA

Rahim Mohamed stava commentando la partita sul canale Nile Sports. Nel tentativo di salvargli la vita, i colleghi lo hanno portato subito nel reparto di assistenza medica al settimo piano dell’edificio della televisione statale egiziana. Poi il trasferimento in ospedale e gli sforzi, purtroppo inutili, dello staff medico, di salvargli la vita. Al dolore per l’uscita dai Mondiali senza neppure un punto si aggiunge il dramma di questa notizia che ha lasciato davvero tutti senza parole.

Il paese intero è in lutto e l’uscita dell’Egitto dal mondiale passa sicuramente in secondo piano rispetto alla morte dell’ex calciatore e commentatore tv. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.