Ultimissime

Ritrovata la mamma di Selvaggia Lucarelli: l’annuncio della scrittrice sui social

Ritrovata la mamma di Selvaggia Lucarelli: l'annuncio della scrittrice sui social . Le parole della scrittrice sui social


La mamma di Selvaggia Lucarelli è stata ritrovata: a dare l’annuncio sui social, tra i primi, la criminologa Roberta Bruzzone che ha condiviso un messaggio con le parole che tutti speravano di sentire. La mamma di Selvaggia è stata ritrovata e sta bene: ottime notizie dopo le ore di ansia vissute tra il pomeriggio e la notte. La scrittrice aveva annunciato nella tarda serata di ieri, che la sua mamma, la signora Nadia, era scomparsa, condividendo sui social un lungo appello con la speranza che qualcuno potesse vedere la fotografia e riconoscere la donna. Le ricerche sono partite già da ieri nel pomeriggio e questa mattina sono proseguite. Per fortuna la signora è stata ritrovata e  pare sia in buone condizioni di salute, almeno dal punto di vista fisico. Non sarà stato semplice per lei passare una notte da sola e sarà sicuramente turbata dal punto di vista mentale ma la cosa importante è che possa tornare presto a casa e ricevere l’affetto delle persone a lei più care. 

RITROVATA LA MAMMA DI SELVAGGIA LUCARELLI: STA BENE, E’ STATA AVVISTATA GRAZIE AGLI ELICOTTERI DEI VIGILI DEL FUOCO 

Sui social poi anche l’annuncio di Selvaggia Lucarelli che ha rassicurato tutti e ringraziato tutte le persone che in queste ore le hanno dato una mano diffondendo le immagini di sua madre. Una storia che si conclude con un lieto fine. 

La mamma di Selvaggia Lucarelli, che soffre di Alzheimer, si era allontanata ieri dall’ospedale di Vasto dove era arrivata per un problema al braccio. Ha camminato probabilmente da sola per tutta la giornata. Le immagini delle telecamere l’hanno ripresa in diversi punti della cittadina. A quanto pare poi la donna si è allontanata per le strade fuori Vasto, probabilmente nel tentativo di tornare a casa a piedi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.