Litiga con il marito e tenta di avvelenare i figli con una minestra: le ultime notizie da Palermo


Non è una fake news e non è una storia uscita dal cinema o da una serie televisiva ma è un fatto vero accaduto a Palermo. Dopo aver litigato con il marito, una donna ha cercato di vendicarsi avvelenando la minestra per provare a fare del male ai figli. Una storia assurda che viene raccontata da tutti i media siciliani questa mattina. Pare, secondo quella che è la prima ricostruzione dei fatti, che la donna avesse litigato con il marito che avrebbe deciso di lasciarla ( non è ancora perfettamente chiara la dinamica dei fatti). La donna per vendicarsi di quanto stava succedendo nella sua vita, avrebbe preparato una minestra avvelenata per farsi del male e far del male ai suoi figli, per colpire “indirettamente” l’uomo. La donna, dopo aver preparato la minestra, avrebbe mangiato sapendo che anche lei avrebbe rischiato la vita. E avrebbe dato quella minestra anche al figlio più piccolo, un bambino di un anno.

PALERMO ULTIME NOTIZIE: AVVELENA LA MINESTRA PER VENDICARSI DI SUO MARITO DOPO UN LITIGIO

Il progetto della donna, originaria dello Sri Lanka, è stato però vanificato dall’intervento di sua madre, che ha dato l’allarme quando si è accorta che il più piccolo dei nipoti non dava segni di vita. Ora tutti sono ricoverati all’ospedale di Palermo.


Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Sicilia, i fatti risalirebbero alla mattina di ieri. La donna, dopo esser stata lasciata dal marito, per pranzo avrebbe preparato una zuppa con semi di oleandro, pianta che se, se ingerita in quantità, è velenosa e può causare la morte. La donna ha dato da mangiare diversi cucchiai di minestra avvelenata al piccolo di un anno, che è stato l’unico a rischiare seriamente la vita. Salvo per miracolo il figlioletto più grande, che probabilmente non ha mangiato nemmeno un cucchiaio della zuppa avvelenata, mentre la moglie abbandonata ne ha ingerita una modesta quantità.

Fortunatamente i medici sono riusciti a intervenire con l’antidoto. Pare che la madre e il figlio più grande si siano ripresi mentre il piccolo è ancora sotto osservazione. La donna, dopo le cure in ospedale, sarà arrestata per tentato omicidio. 


Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close