Ultimissime

Litiga con il marito e tenta di avvelenare i figli con una minestra: le ultime notizie da Palermo

Litiga con il marito e tenta di avvelenare i figli con il veleno dell'oleandro in una minestra: le ultime notizie da Palermo. Ecco le ultime news sul caso


Non è una fake news e non è una storia uscita dal cinema o da una serie televisiva ma è un fatto vero accaduto a Palermo. Dopo aver litigato con il marito, una donna ha cercato di vendicarsi avvelenando la minestra per provare a fare del male ai figli. Una storia assurda che viene raccontata da tutti i media siciliani questa mattina. Pare, secondo quella che è la prima ricostruzione dei fatti, che la donna avesse litigato con il marito che avrebbe deciso di lasciarla ( non è ancora perfettamente chiara la dinamica dei fatti). La donna per vendicarsi di quanto stava succedendo nella sua vita, avrebbe preparato una minestra avvelenata per farsi del male e far del male ai suoi figli, per colpire “indirettamente” l’uomo. La donna, dopo aver preparato la minestra, avrebbe mangiato sapendo che anche lei avrebbe rischiato la vita. E avrebbe dato quella minestra anche al figlio più piccolo, un bambino di un anno.

PALERMO ULTIME NOTIZIE: AVVELENA LA MINESTRA PER VENDICARSI DI SUO MARITO DOPO UN LITIGIO

Il progetto della donna, originaria dello Sri Lanka, è stato però vanificato dall’intervento di sua madre, che ha dato l’allarme quando si è accorta che il più piccolo dei nipoti non dava segni di vita. Ora tutti sono ricoverati all’ospedale di Palermo.

Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Sicilia, i fatti risalirebbero alla mattina di ieri. La donna, dopo esser stata lasciata dal marito, per pranzo avrebbe preparato una zuppa con semi di oleandro, pianta che se, se ingerita in quantità, è velenosa e può causare la morte. La donna ha dato da mangiare diversi cucchiai di minestra avvelenata al piccolo di un anno, che è stato l’unico a rischiare seriamente la vita. Salvo per miracolo il figlioletto più grande, che probabilmente non ha mangiato nemmeno un cucchiaio della zuppa avvelenata, mentre la moglie abbandonata ne ha ingerita una modesta quantità.

Fortunatamente i medici sono riusciti a intervenire con l’antidoto. Pare che la madre e il figlio più grande si siano ripresi mentre il piccolo è ancora sotto osservazione. La donna, dopo le cure in ospedale, sarà arrestata per tentato omicidio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.