Dramma familiare a Esperia: uccide i suoi figli e poi si toglie la vita, moglie salva per miracolo

Notizie Flash-Ancora una volta siamo costretti a raccontarvi una storia di quelle che lasciano senza parole. Perchè quando un padre arriva a uccidere i suoi figli, non ci sono parole per narrare i fatti, ma solo dolore. Le ultime notizie quest’oggi arrivano dalla provincia di Frosinone, sono al momento ancora molto frammentarie. Quello che si sa: un uomo ha ucciso i suoi figli e poi si è tolto la vita. Queste le prime informazioni da Esperia, piccola cittadina in provincia di Frosinone. I fatti sono accaduti questa mattina. 

ESPERIA ULTIME NOTIZIE: UCCIDE I SUOI DUE FIGLI E POI SI TOGLIE LA VITA, SUA MOGLIE SALVA PER MIRACOLO

Ha ucciso a colpi di fucile i figli di 18 e 25 anni e poi si e’ tolto la vita. Una tragedia familiare avvenuta questa mattina a Esperia, piccolo paese dei monti Ausoni in provincia di Frosinone, e che ha visto come protagonista un uomo di 65 anni, ferroviere in pensione, che in piazza Consalvo ha raggiunto i due figli: una femmina di 18 e un maschio di 25 e li ha colpiti a morte. L’identità dell’uomo al momento non è stata resa nota ma, il sito Frosinone Today pubblica le iniziali dell’uomo, G.P. 

Secondo i primi accertamenti investigativi, sembra che l’uomo non avesse accettato la malattia ai reni di cui soffriva la giovane.
Alla mattanza é sfuggita la moglie che si trovava all’interno dell’ufficio postale. Non era in casa al momento del dramma ma di certo si ritroverà a vivere un inferno, sapendo quello che suo marito ha fatto e non potendo neppure salutare per un’ultima volta i suoi figli.  Sul posto i carabinieri del comando provinciale di Frosinone, della compagnia di Pontecorvo e il magistrato di turno presso la procura di Cassino. Aperte le indagini ma la dinamica, purtroppo, sembrerebbe essere abbastanza chiara. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.