Ultimissime

Dramma familiare a Esperia: uccide i suoi figli e poi si toglie la vita, moglie salva per miracolo

Dramma familiare a Esperia: uccide i suoi figli e poi si toglie la vita, moglie salva per miracolo. Le ultime notizie dalla provincia di Frosinone


Notizie Flash-Ancora una volta siamo costretti a raccontarvi una storia di quelle che lasciano senza parole. Perchè quando un padre arriva a uccidere i suoi figli, non ci sono parole per narrare i fatti, ma solo dolore. Le ultime notizie quest’oggi arrivano dalla provincia di Frosinone, sono al momento ancora molto frammentarie. Quello che si sa: un uomo ha ucciso i suoi figli e poi si è tolto la vita. Queste le prime informazioni da Esperia, piccola cittadina in provincia di Frosinone. I fatti sono accaduti questa mattina. 

ESPERIA ULTIME NOTIZIE: UCCIDE I SUOI DUE FIGLI E POI SI TOGLIE LA VITA, SUA MOGLIE SALVA PER MIRACOLO

Ha ucciso a colpi di fucile i figli di 18 e 25 anni e poi si e’ tolto la vita. Una tragedia familiare avvenuta questa mattina a Esperia, piccolo paese dei monti Ausoni in provincia di Frosinone, e che ha visto come protagonista un uomo di 65 anni, ferroviere in pensione, che in piazza Consalvo ha raggiunto i due figli: una femmina di 18 e un maschio di 25 e li ha colpiti a morte. L’identità dell’uomo al momento non è stata resa nota ma, il sito Frosinone Today pubblica le iniziali dell’uomo, G.P. 

Secondo i primi accertamenti investigativi, sembra che l’uomo non avesse accettato la malattia ai reni di cui soffriva la giovane.
Alla mattanza é sfuggita la moglie che si trovava all’interno dell’ufficio postale. Non era in casa al momento del dramma ma di certo si ritroverà a vivere un inferno, sapendo quello che suo marito ha fatto e non potendo neppure salutare per un’ultima volta i suoi figli.  Sul posto i carabinieri del comando provinciale di Frosinone, della compagnia di Pontecorvo e il magistrato di turno presso la procura di Cassino. Aperte le indagini ma la dinamica, purtroppo, sembrerebbe essere abbastanza chiara. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.