Ultimissime

Valentina Buongiorno morta tragicamente dopo aver sfondato la finestra: giallo risolto

Valentina Buongiorno morta tragicamente dopo aver sfondato la finestra: giallo risolto. Ecco le ultime notizie da L'Aquila


La storia di Valentina Buongiorno ha un finale davvero tragico per la sua famiglia che non riusciva a spiegarsi una morte simile. La ragazza, 31 anni, è deceduta due giorni fa ad Arischia, un quartiere de L’Aquila. Dopo il ritrovamento del suo corpo non si era esclusa nessuna pista: un incidente? Un omicidio? Oggi però, dopo i risultati dell’autopsia, arriva la soluzione di questo caso. Come si era ipotizzato sin da subito, Valentina è morta tragicamente a causa di un banale incidente. La ragazza da mesi, come gli altri inquilini dello stabile dove viveva, era stata costretta a lasciare il palazzo. Dopo un incendio infatti, i condomini erano stati costretti a lasciare la casa. La ragazza, due giorni fa, era tornata nel suo vecchio appartamento ma, stando a quella che è stata la ricostruzione, non ha avuto modo di aprire la porta. Forse la chiave si è rotta nella serratura, forse è successo altro. In ogni caso Valentina ha cercato di entrare dalla porta finestra che si è rotta in mille pezzi e i vetri hanno provocato delle ferite per lei mortali.

VALENTINA BUONGIORNO MORTA PER UN TRAGICO INCIDENTE: FERITA DAI PEZZI DI VETRO DELLA PORTA

Questa mattina l’autopsia: il dottor Giuseppe Calvisi, condotto presso l’obitorio dell’ospedale in cui la giovane era stata trasferita, la ragazza sarebbe morta a causa di un tragico incidente occorso nella sua vecchia casa: cercando di entrare nel suo vecchio appartamento, la trentunenne avrebbe mandato in frantumi una grossa vetrata e sarebbe morta dissanguata a causa delle ferite riportate. Dopo l’esecuzione degli esami autoptici, gli inquirenti hanno fatto decadere l’ipotesi dell’omicidio perché sarebbe emerso che Valentina Buongiorno è deceduta a causa di un incidente provocato da lei stessa.

In un primo momento si era pensato che la ferita, molto profonda, poteva esser stata causata da un’arma da taglio ma invece, stando ai risultati medici, la ragazza è morta a causa delle ferite riportate dai  vetri. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.