Ultimissime

Incidente sul lavoro a Calcinate: muore un ragazzo di 29 anni

Incidente sul lavoro a Calcinate: muore un ragazzo di 29 anni. Alessandro Belometti morto senza un motivo mentre faceva il suo lavoro


Ultime notizie oggi dalla provincia di Bergamo, purtroppo un incidente sul lavoro nel quale ha perso la vita un ragazzo trentenne. Poche ancora le informazioni in merito ai fatti accaduti. Tragico incidente sul lavoro a Calcinate, nella Bergamasca: un operaio di 29 anni è morto dopo essere caduto in un macchinario utilizzato dalla ditta presso la quale lavorava, specializzata in concimi e fertilizzanti. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il giovane, Alessandro Belometti, sarebbe caduto nel macchinario, utilizzato per la trasformazione e la triturazione del materiale inerte.
Sono stati i colleghi di lavoro a chiamare il 112, ma ormai era troppo tardi: il volo in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo non è servito purtroppo a nulla.

INCIDENTE SUL LAVORO A CALCINATE LE ULTIME NOTIZIE: MUORE UN RAGAZZO DI 29 ANNI

Sull’accaduto indagano i i carabinieri di Calcinate, con l’aiuto dei tecnici dell’Ats di Bergamo e coordinati dalla pm Carmen Santoro. Alessandro Belometti lascia la madre e la sorella: lutto cittadino nel paese di Castelli Calepio, dove viveva. L’allarme è scattato immediatamente. I colleghi del giovane si sono purtroppo resi conto che l’incidente era grave e che il giovane avrebbe avuto bisogno immediato di soccorsi ma purtroppo per Alessandro non c’è stato nulla da fare. Non è ancora chiaro se Alessandro sia morto a causa delle ferite riportate dopo la caduta dal mezzo sul quale stava lavorando o se sia caduto in seguito alle ferite provocate con il trituratore che stava utilizzando in quel momento. Proprio a questo serviranno le indagini appena aperte, per cercare di capire che cosa è realmente successo al giovane e come sia stato possibile morire sul lavoro a 29 anni. 

Tantissimi i messaggi per la famiglia di Alessandro dai suoi conoscenti e dagli amici che si sono stretti intorno ai parenti in questo momento tragico di dolore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.