Ultimissime

Milano, si arrampicano sul tetto del centro commerciale per gioco: muore un ragazzo di 15 anni

Milano, si arrampicano sul tetto del centro commerciale per gioco: muore un ragazzo di 15 anni. Le ultime notizie da Sesto San Giovanni


Sesto San Giovanni ( Milano). Tutto è iniziato per gioco, poi la tragedia. Doveva essere un sabato sera di divertimento tra amici, una serata di quelle che si passano in compagnia ma la bravata fatta da un gruppo di ragazzi alla fine è costata la vita a uno di loro. Un gioco: arrampicarsi sul tetto del centro commerciale seguita dalla tragedia. Un ragazzo di 15 anni cade in una condotta di aerazione del centro commerciale ‘Sarca’, in via Milanese. Per lui nulla da fare: il ragazzino è morto senza che nessuno potesse salvargli la vita. 

GIOCO FINISCE MALE A MILANO: UN GIOVANE CADE DAL TETTO DEL CENTRO COMMERCIALE E MUORE A 15 ANNI 

Ecco la cronaca. Un gruppo di ragazzi per gioco si è arrampicato sul tetto del centro commerciale. Ad un certo punto però sono stati individuati dal servizio di vigilanza. Forse per scappare e sfuggire ai controlli, uno del gruppo si è arrampicato in una condotta di areazione che si trovava sul tetto. Ma all’improvviso ha perso la presa, ed è precipitato all’interno del cunicolo di metallo facendo un volo di oltre 25 metri. I vigilanti hanno subito chiamato i soccorsi e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco.  Sono stati chiamati i vigili del fuoco del nucleo Saf (speleo-alpino-fluviale) che sono riusciti a calarsi all’interno del cunicolo con corde e imbraghi. Per i vigili del fuoco è iniziato un lavoro lungo e complicato, riuscire ad arrivare in quel punto era quasi impossibile. 

I vigili del fuoco alla fine ce l’hanno fatta: hanno estratto il ragazzo che era ancora vivo. La corsa al Niguarda: il giovane era in condizioni gravissime a causa delle ferite trasportate. Non ce l’ha fatta ed è morto in ospedale. 

Sulla vicenda la magistratura ha aperto un’inchiesta per capire come sia stato possibile che quei ragazzi siano riusciti a sfuggire ai controlli e a raggiungere il tetto del centro commerciale. Queste le ultime drammatiche notizie da Sesto San Giovanni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.