Ultimissime

Tragico incidente ad Asti: fa manovra nel vialetto di casa e uccide il figlio di tre anni

Tragico incidente ad Asti: fa manovra nel vialetto di casa e uccide il figlio di tre anni. Le ultime notizie da Viarigi


Notizie Flash-La storia che arriva oggi da Asti è una di quelle storie che mai nessuno vorrebbe raccontare. E’ la storia di un tragico incidente che segnerà per sempre la vita delle persone coinvolte. Stava facendo manovra con la sua macchina nel vialetto di casa un padre quando all’improvviso si è reso conto di aver fatto qualcosa di irrimediabile. Con la sua vettura infatti, senza rendersene conto, ha ucciso il suo bambino. Il piccolo aveva tre anni. È accaduto a Viarigi, nell’Astigiano. Il piccolo stava giocando nel cortile di casa: il padre, alla guida del mezzo, non lo ha visto e lo ha investito. Inutili i tentativi di rianimazione dei medici del 118. Queste le prime frammentarie notizie sui fatti. Una notizia che lascia senza parole. 

ULTIME NOTIZIE DA VIARIGI: PADRE INVESTE IL SUO BAMBINO DI TRE ANNI, FATALE INCIDENTE

L’uomo, un pastore del luogo, stava facendo manovra con il suo pickup e probabilmente, proprio per la mole del mezzo, non si è reso conto di quello che stava succedendo. Il padre del piccolo morto questa mattina è ovviamente sotto choc. Sull’esatta dinamica stanno indagando i carabinieri della stazione di Montemagno intervenuti per sentire testimonianze e fare i rilievi. E’ un dramma che cambierà per sempre la vita di questa famiglia. 

Al momento, non ci sono altre notizie in merito a questo drammatico incidente che ha causato la morte del piccolo, il bambino aveva solo tre anni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.