Caso Yara, Massimo Bossetti scrive ai giornalisti Mediaset: “In carcere a vita da innocente”


Massimo Giuseppe Bossetti è un uomo distrutto: lo hanno raccontato i suoi legali poche ore dopo la notizia della conferma, in corte di Cassazione, dell’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio. Bossetti continua a proclamarsi innocente anche se dovrà scontare a sua pena in carcere con l’accusa di essere uno spietato assassino, di aver ucciso una ragazzina di tredici anni. Dal carcere di Bergamo, dove per il momento è ancora rinchiuso, Bossetti ha deciso di far sentire la sua voce scrivendo una lettera a uno dei giornalisti di News Mediaset che da sempre segue la sua vicenda. Poche le righe inviate a Enrico Fedocci, una lettera scritta di suo pugno nella quale, ancora una volta, si proclama innocente.

MASSIMO BOSSETTI SCRIVE UNA LETTERA DAL CARCERE E CONTINUA A PROCLAMARSI INNOCENTE

“Caro Enrico, fai giungere a tutti la voce di un innocente condannato al carcere a vita senza MAI potersi difendere. Questa non è una cosa da paese civile. Io sono INNOCENTE e lo griderò finché avrò voce”. Poche righe scritte a mano su un foglio bianco. Massimo Giuseppe Bossetti dalla cella scrive all’inviato di News Mediaset Enrico Fedocci  e si proclama ancora una volta innocente.

“MAI smetterò di lottare con i miei avvocati che mi difendono per sincera convinzione e amore di Giustizia – scrive ancora il 48enne – per dimostrare la mia INNOCENZA!!”
Bossetti Massimo


Ma c’è un’altra lettera che Bossetti ha scritto in questi giorni nella sua cella: è indirizzata ai genitori di Yara. Gli avvocati di Bossetti, intervenuti in diverse trasmissioni prima della sua condanna, avevano rivelato che Bossetti aveva lasciato due biglietti, uno per loro e uno per i genitori della ragazzina di Brembate assassinata nel novembre del 2010. I genitori di Yara non hanno commentato le ultime notizie dopo la cassazione e probabilmente non commenteranno neppure questa lettera, anche se non sappiamo se al momento è stata consegnata ai Gambirasio.


Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close