Giusy Pepi è stata ritrovata: l’annuncio di Chi l’ha visto sui social


Giusy Pepi è stata ritrovata: l’annuncio di Chi l’ha visto sui social

Arrivano buone notizie per la famiglia di Giusy Pepi: pare infatti che la donna scomparsa da Vittoria il 15 ottobre 2018 sia stata rintracciata. Non sappiamo ancora se Giusy abbia fatto o meno ritorno a casa ma pare che sia stata rintracciata. A dare la notizia la redazione di Chi l’ha visto sui social. Nel programma in onda oggi alle 11,30 su Rai 3 con la fascia giornaliera ci saranno le ultime notizie sul ritrovamento di Giusy Pepi che, lo ricordiamo, si era allontanata da casa lasciando suo marito e 5 figli. Davide, aveva lanciato il suo primo appello proprio da Chi l’ha visto, da sempre convinto che sua moglie si fosse allontanata in modo volontario. Al momento non ci sono molte notizie sul ritrovamento della donna, queste sono le prime informazioni arrivate dal programma di Rai 3.

SCOMPARSA GIUSY PEPI ULTIME NOTIZIE: LA MAMMA DI VITTORIA SAREBBE STATA RINTRACCIATA 

Nelle ultime settimane il marito di Giusy era stato accusato di aver picchiato e maltrattato sua moglie tanto da indurla a lasciare la sua casa. Ma i parenti e i figli di Giusy hanno sempre negato che la donna fosse mai stata picchiata o che vivesse segregata. Qualche giorno fa anche una sensitiva aveva lanciato una pista dicendo che la donna poteva trovarsi a Monreale.

Sin dall’inizio di questa storia Davide, il marito di Giusy si era detto convinto del fatto che sua moglie, aiutata da qualcuno, avesse organizzato la sua fuga. 

Ed effettivamente, almeno secondo le ultime notizie, Giusy si trovava proprio a Palermo, città che suo marito aveva indicato alle forze dell’ordine come luogo in cui cercare. 

Queste le prime notizie

Sarà adesso Giusy a spiegare alle forze dell’ordine i motivi per i quali è scappata lasciando suo marito e 5 figli senza dare sue notizie per oltre un mese.

Nelle prossime ore probabilmente le forze dell’ordine daranno anche altri dettagli relativi a questo caso, con le motivazioni che hanno spinto Giusy a scappare di casa e a tacere per tutto questo tempo. Non si esclude che la donna fosse impossibilitata a mettersi in contatto con la sua famiglia. 

Sarebbe stata una segnalazione di una spettatrice di Chi l’ha visto a permettere il ritrovamento della donna. “L’ho vista seduta su una panchina insieme a due uomini, era tranquilla. Era pulita  e ordinata, aveva anche i capelli in ordine non ho pensato che fosse in disagio. Io seguo Rai 3 e quando l’ho vista ho chiamato subito.” ha detto la signora che ha fatto la segnalazione al programma di Rai 3. 

Giusy Pepi è stata ritrovata: l’annuncio di Chi l’ha visto sui social ultima modifica: 2018-11-21T11:23:58+00:00 da Filomena

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close