Giusy Pepi ultime notizie: la donna viveva nei vagoni dei treni con due extra comunitari


Giusy Pepi ultime notizie: la donna viveva nei vagoni dei treni con due extra comunitari

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 21 novembre 2018 si è cercato di fare luce sulla storia di Giusy Pepi e sulle motivazioni che l’hanno spinta a lasciare la sua casa, suo marito, i suoi figli e andare a Palermo. Stando a quello che era il racconto del marito, Giusy era scappata per trovare un nuovo amore ma a quanto pare, la storia è andata in modo diverso. Ne parla a Chi l’ha visto il capo della squadra Mobile di Ragusa, Antonio Ciavola che ovviamente non può entrare nei dettagli di questa vicenda ma che fa capire che la donna ha avuto molto da dire alle forze dell’ordine che hanno deciso di proteggerla. Giusy avrebbe parlato per oltre 3 ore in questura raccontando i motivi per i quali sarebbe scappata di casa e alla fine le forze dell’ordine avrebbero deciso di trattenerla e di darle protezione, senza farla tornare a casa.

Per scappare da una situazione di pericolo si è messa in una ancora più complicata” ha spiegato il capo della Squadra Mobile. Non sappiamo che cosa Giusy abbia raccontato, non sappiamo quella che era la sua situazione psicologica, i motivi per i quali ha deciso di andare via.

Ma è chiaro che c’è qualcosa di non chiaro in questa vicenda.

Del resto in questa storia le cose strane sono sempre state tante: le versioni dello stile di vita che conduceva Giusy erano ben diverse. C’era chi parlava di maltrattamenti da parte del marito e chi invece dice che viveva in una bolla di cristallo protetta dall’uomo per non ricadere in tentazioni del passato. 

GIUSY PEPI SCOMPARSA ULTIME NOTIZIE: ERA A PALERMO, VIVEVA PER STRADA 

Non sappiamo come vivesse Giusy prima di allontanarsi da casa ma sappiamo come ha vissuto negli ultimi giorni: era a Palermo in compagnia di due extra comunitari che erano insieme a lei anche quando è stata ritrovata dalla Polizia. Giusy ha raccontato di aver dormito per strada, in stazione, nei vagoni dei treni abbandonati. 

La storia di Giusy di certo non finisce qui. Sembra però chiaro che la donna non stesse facendo la bella vita come suo marito Davide faceva capire a tutti. Vedremo che cosa succederà. 

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close