Bruttissimo incidente stradale per il principe Filippo: il marito della Regina è sotto choc


Stanno facendo il giro del mondo le immagini che mostrano la macchina del principe Filippo in pessime condizioni dopo un bruttissimo incidente stradale che avrebbe potuto provare danni ben più gravi. Le ultime notizie arrivano proprio dal Regno Unito: poche ore fa il principe consorte sarebbe rimasto coinvolto in un brutto incidente e sarebbe al momento sotto choc per il fatto accaduto. Il marito della Regina Elisabetta, stando a quello che riferiscono i media inglesi, sta bene e non è in pericolo anche se pare sia molto provato dopo l’incidente. 

Chi conosce bene Filippo sa che il marito della regina è sempre stato molto autonomo e lo è ancora oggi a 97 anni. Proprio per questo motivo era lui al volante della macchina che ha avuto l’incidente.  Stando a quello che riferiscono i media britannici, che hanno dato la notizia qualche minuto fa, il marito della Regina Elisabetta era alla guida di una Range Rover ed è rimasto illeso dopo uno scontro con un’altra automobile. E’ intervenuta la polizia di Norfolk e un’ambulanza ha assistito due persone con ferite lievi.

La Range Rover guidata da Filippo si è fermata sulla fiancata destra. Filippo è rimasto sotto shock, ha riferito la polizia, ed è stato portato a Sandringham a bordo di un’altra automobile.

BRUTTO INCIDENTE PER IL PRINCIPE FILIPPO: IL MARITO DELLA REGINA ELISABETTA E’ SOTTO CHOC

 L’incidente automobilistico  è avvenuto vicino alla tenuta reale di Sandringham. Un portavoce della polizia ha detto: “Siamo stati allertati intorno alle 15.00 (le 16.00 italiane) per una collisione di due veicoli. La strada non è bloccata. E’ stato chiamato il soccorso stradale“.

A confermare che il principe è stato coinvolto in questo incidente anche un portavoce di Buckingham  Palace che ribadisce le notizie emerse fino a questo momento. Il duca di Edimburgo sta bene. 

I media inglesi riferiscono inoltre che Filippo è stato aiutato dai soccorritori arrivati sul posto. Non ha avuto difficoltà a scendere dalla macchina ma era visibilmente sotto choc. 

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close