Ultimissime

Bruttissimo incidente stradale per il principe Filippo: il marito della Regina è sotto choc

Bruttissimo incidente stradale per il principe Filippo: il marito della Regina è sotto choc. Ecco le ultime notizie dal Regno Unito


Stanno facendo il giro del mondo le immagini che mostrano la macchina del principe Filippo in pessime condizioni dopo un bruttissimo incidente stradale che avrebbe potuto provare danni ben più gravi. Le ultime notizie arrivano proprio dal Regno Unito: poche ore fa il principe consorte sarebbe rimasto coinvolto in un brutto incidente e sarebbe al momento sotto choc per il fatto accaduto. Il marito della Regina Elisabetta, stando a quello che riferiscono i media inglesi, sta bene e non è in pericolo anche se pare sia molto provato dopo l’incidente. 

Chi conosce bene Filippo sa che il marito della regina è sempre stato molto autonomo e lo è ancora oggi a 97 anni. Proprio per questo motivo era lui al volante della macchina che ha avuto l’incidente.  Stando a quello che riferiscono i media britannici, che hanno dato la notizia qualche minuto fa, il marito della Regina Elisabetta era alla guida di una Range Rover ed è rimasto illeso dopo uno scontro con un’altra automobile. E’ intervenuta la polizia di Norfolk e un’ambulanza ha assistito due persone con ferite lievi.

La Range Rover guidata da Filippo si è fermata sulla fiancata destra. Filippo è rimasto sotto shock, ha riferito la polizia, ed è stato portato a Sandringham a bordo di un’altra automobile.

BRUTTO INCIDENTE PER IL PRINCIPE FILIPPO: IL MARITO DELLA REGINA ELISABETTA E’ SOTTO CHOC

 L’incidente automobilistico  è avvenuto vicino alla tenuta reale di Sandringham. Un portavoce della polizia ha detto: “Siamo stati allertati intorno alle 15.00 (le 16.00 italiane) per una collisione di due veicoli. La strada non è bloccata. E’ stato chiamato il soccorso stradale“.

A confermare che il principe è stato coinvolto in questo incidente anche un portavoce di Buckingham  Palace che ribadisce le notizie emerse fino a questo momento. Il duca di Edimburgo sta bene. 

I media inglesi riferiscono inoltre che Filippo è stato aiutato dai soccorritori arrivati sul posto. Non ha avuto difficoltà a scendere dalla macchina ma era visibilmente sotto choc. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.