Roberta Priore uccisa a Milano: fermato il compagno, ennesimo femminicidio


E’ arrivato a una svolta il caso dell‘omicidio di Roberta Priore la donna ritrovata morta in casa da sua figlia. Pare che a uccidere la 53enne sia stato il suo scompagno. Al momento le forze dell’ordine non hanno rilasciato molti dettagli su questa vicenda ma quello che basta per capire che probabilmente, siamo di fronte, all’ennesimo femminicidio. La donna sarebbe stata uccisa dal suo compagno al termine di una ennesima litigata, conclusasi probabilmente con una colluttazione.

Secondo quelle che sono le ultime notizie sul caso, l’uomo era stato fermato immediatamente per essere ascoltato. Questa notte poi invece da persone informata sui fatti si è passati a indagato, con l’accusa di omicidio. Secondo quelle che sono le prime informazioni raccolte su questa vicenda, Roberta e quest’uomo erano fidanzati da poco meno di due mesi. La vita della donna era stata già segnata da una brutta tragedia, la morte di una figlia. Ed è stata proprio l’altra figlia, una ragazza di 21 anni a scoprire quanto era accaduto alla sua mamma dopo l’intervento dei vigili del fuoco. 

OMICIDIO ROBERTA PRIORE ULTIME NOTIZIE: FERMATO IL COMPAGNO DELLA DONNA 

Roberta era stata ritrovata morta nel suo appartamento di via Piranesi a Milano. A dare l’allarme era stata la figlia 21enne che non riusciva a mettersi in contatto con la madre da qualche giorno: giunti nell’abitazione della Priore, gli agenti avevano trovato l’appartamento a soqquadro e il cadavere della donna a terra con un cuscino accanto al viso.

L’uomo, Pietro Carlo Artisi di 48 anni, era stato bloccato proprio all’uscita del palazzo di via Piranesi dalla polizia: alterato e in stato confusionale, era stato portato nel pomeriggio di martedì in questura, dove è stato a lungo interrogato. Nella notte è scattato il fermo per l’accusa di omicidio. Al momento pare che l’uomo non abbia confessato l’omicidio della sua compagna. 

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close