Ultimissime

Donna bruciata in auto dall’ex, Maria Antonietta parla dall’ospedale

Maria Antonietta Rositani ha parlato dall'ospedale di quanto accaduto: è stata bruciata dal suo ex qualche giorno fa e lotta per riprendersi la sua vita

maria antonietta bruciata ex


Maria Antonietta Rositani, la donna bruciata dal compagno nella sua auto, parla a Storie Italiane, su Rai 1, di quanto accaduto qualche giorno fa. La donna è stata bruciata dal suo ex, Ciro Russo, 42 anni, mentre si trovava nella sua auto. La donna è riuscita a salvarsi riportando però delle gravi ustioni. E’ intervenuta dall’ospedale, nascosta dietro ad un telo. Ha raccontato l’episodio avvenuto, dell’ira del suo ex e del loro rapporto. Ha avuto una grande forza in quei momenti Maria Antonietta, riuscendo a scappare per amore dei suoi figli. Il suo incubo era che quell’uomo potesse far del male anche a loro. Ciro Russo era agli arresti domiciliari ad Ercolano, e si è messo in viaggio con il solo intento di uccidere Maria Antonietta.

MARIA ANTONIETTA BRUCIATA DALL’EX PARLA DAL LETTO DI OSPEDALE IN CUI SI TROVA IN DIRETTA A STORIE ITALIANE

Eleonora Daniele, a Storie Italiane, ha intervistato la donna bruciata dall’ex dall’ospedale. Le ha domandato cosa avrebbe voluto chiedere a Ciro Russo. Lei ha risposto: “Me lo sono chiesto tante volte sinceramente“. Ha poi detto: “Io lo conoscevo troppo bene, sapevo che sarebbe andata a finire così. Quella mattina, quando mi sono vista speronare con la macchina ho chiamato la polizia dicendo ‘è arrivata la mia ora, mi sta ammazzando’“. Lei stessa sapeva benissimo che lui non le “avrebbe mai permesso di vivere una vita tranquilla. Maria Antonietta dice: “Lui era così. Era solo questione di tempo“. Nonostante questo però, il fatto di saperlo lontano la rendeva un po’ più tranquilla, convinta che da dove si trovasse non avrebbe potuto farle del male. Dunque, in risposta alla Daniele, ha detto: “Non gli farei nessuna domanda, non si merita nessuna domanda“.

A Storie Italiane ha definito il suo ex instabile ma non pazzo, perché un pazzo non fa quello che ha fatto lui. Ha agito con “tranquillità“, mentre portava avanti il suo tragico piano. Una persona pazza, secondo Maria Antonietta, non ce l’avrebbe fatta con quella tranquillità. “Si è dimenticato però che Maria Antonietta ha due figli e lotta per loro“, ha detto la donna.

Come è riuscita a salvarsi Maria Antonietta? Lei racconta di essere stata speronata e di essersi chiusa dentro. Dunque lui le ha gettato della benzina e le ha detto “muori“. Si trovava in macchina con il suo cagnolino e ha sentito un forte calore. Ha aperto la portiera del passeggero ed è fuggita, mentre lui le ha gettato la benzina in faccia. Grazie ad una pozzanghera è riuscita a spegnere il fuoco sul viso e si è rotolata. Poco dopo, nonostante si sia specchiata vedendo quello che le aveva fatto l’ex, ha reagito chiedendo di chiamare aiuto per salvaguardare i figli. Maria Antonietta aveva paura che Ciro Russo potesse fare del male ai figli e anche alla sua famiglia, i genitori, la nonna, gli amici. L’ex di Maria Antonietta

Nel dicembre del 2017 Maria Antonietta ha denunciato per la prima volta l’uomo perché aveva dato uno schiaffo alla figlia. Vedendola con la bocca piena di sangue ha avuto paura. E’ tornata a casa facendo finta di nulla per cercare di tutelare i figli. Il 5 gennaio gli agenti di Reggio Calabria sono intervenuti in un episodio di violenza, arrestandolo. In quel momento il calvario di Maria Antonietta sembrava finito.

Riguardo al loro rapporto, Maria Antonietta ha raccontato che Ciro prima la trattava male, la picchiava, e poi le chiedeva scusa. La incolpava delle reazioni che lui aveva e delle brutte parole che le diceva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.