Ultimissime

Cadono dalla finestra dell’ottavo piano: morti due ragazzini a Bologna

Ultime notizie da Bologna: da un palazzo in periferia sono precipitati due ragazzini di 11 e 14 anni perdendo la vita


Notizie Flash-   Una bruttissima notizia quella che arriva questa mattina da Bologna. Due ragazzini sono morti dopo un volo dall’ottavo piano. Pochissime ancora le notizie, si sa che entrambe le vittime, erano minorenni.Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, il fatto sarebbe avvenuto in un palazzo   alla Barca, alla periferia di Bologna, via Quirino di Marzio. A perdere la vita, sempre secondo quelle che sono le ultime notizie da Bologna, un ragazzino di 11 anni e un ragazzino di 14. Non si conoscono al momento altri dettagli, si pensa a un drammatico incidente. 

PRECIPITANO DA UN PALAZZO ALL’OTTAVO PIANO: MORTI DUE RAGAZZINI DI 11 E 14 ANNI A BOLOGNA 

I soccorritori del 118 hanno cercato in tutti i modi di rianimare entrambi i ragazzini ma non ci sarebbe stato modo di fare qualcosa per loro. Sarebbero morti a causa del forte impatto, sono infatti precipitati dall’ottavo piano del palazzo in questione. Al momento non ci sono altre notizie ma le forze dell’ordine stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti. Sono tutti ovviamente sotto choc per quello che è successo. 

Al momento non è stata resa nota l’identità delle giovani vittime. A chiamare i soccorsi sarebbero stati i passanti, vedendo i corpi dei due ragazzini a terra. Come detto in precedenza, a nulla sarebbero valsi i soccorsi. Non ci sono ancora testimonianze di persone che hanno visto i due ragazzini precipitare dal palazzo. 

Si indaga quindi in tutte le direzioni per capire cosa possa essere successo questa mattina a Bologna, nella periferia della città. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.