Cadono dalla finestra dell’ottavo piano: morti due ragazzini a Bologna


Notizie Flash-   Una bruttissima notizia quella che arriva questa mattina da Bologna. Due ragazzini sono morti dopo un volo dall’ottavo piano. Pochissime ancora le notizie, si sa che entrambe le vittime, erano minorenni.Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, il fatto sarebbe avvenuto in un palazzo   alla Barca, alla periferia di Bologna, via Quirino di Marzio. A perdere la vita, sempre secondo quelle che sono le ultime notizie da Bologna, un ragazzino di 11 anni e un ragazzino di 14. Non si conoscono al momento altri dettagli, si pensa a un drammatico incidente. 

PRECIPITANO DA UN PALAZZO ALL’OTTAVO PIANO: MORTI DUE RAGAZZINI DI 11 E 14 ANNI A BOLOGNA 

I soccorritori del 118 hanno cercato in tutti i modi di rianimare entrambi i ragazzini ma non ci sarebbe stato modo di fare qualcosa per loro. Sarebbero morti a causa del forte impatto, sono infatti precipitati dall’ottavo piano del palazzo in questione. Al momento non ci sono altre notizie ma le forze dell’ordine stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti. Sono tutti ovviamente sotto choc per quello che è successo. 


Al momento non è stata resa nota l’identità delle giovani vittime. A chiamare i soccorsi sarebbero stati i passanti, vedendo i corpi dei due ragazzini a terra. Come detto in precedenza, a nulla sarebbero valsi i soccorsi. Non ci sono ancora testimonianze di persone che hanno visto i due ragazzini precipitare dal palazzo. 

Si indaga quindi in tutte le direzioni per capire cosa possa essere successo questa mattina a Bologna, nella periferia della città. 


Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close