Omicidio Gabriel: arrestato anche il papà del piccolo


Nicola Feroleto è stato arrestato questa notte. Il padre del piccolo Gabriel, secondo la ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, sarebbe responsabile della morte del piccolo come Donatella. Proprio nel corso della giornata di ieri, l’uomo, aveva rilasciato diverse interviste anche per programmi televisivi ( da La vita in diretta a Pomeriggio 5) dicendo di essere distrutto per la morte del piccolo. Raccontava: “Se solo fossi stato presente, avrei impedito a Donatella di fare del male al piccolo. Lo penso sempre, mi diceva papà scivolo, scivolo, e io lo portavo” aveva raccontato prima di essere arrestato l’uomo.

Da ieri mattina si parlava della possibilità del coinvolgimento di una terza persona nell’omicidio del piccolo. Agli inquirenti la ricostruzione fatta da mamma Donatella non è bastata.

Piedimonte San Germano, arrestato il padre del piccolo Gabriel: le ultime notizie

Ed ecco la nota ufficiale diramata questa notte dalle forze dell’ordine:

A seguito di incessante attività investigativa gli inquirenti eseguivano il fermo disposto dal PM, che condivideva interamente il probante quadro accusatorio delineato nei confronti di Nicola Feroleto nato a Sant’Ambrogio sul Garigliano e residente a Villa Santa Lucia per l’omicidio del figlio Gabriel di 2 anni perpetrato in concorso con la madre del piccolo Donatella Di Bona sottoposta anch’essa ieri mattina a fermo“.“

Resta ancora da capire quale sia il movente di questo omicidio. Intervistato ieri, l’uomo aveva detto: “Non riesco a crederci che abbia potuto fare una cosa del genere, dopo tutto quello che Donatella aveva fatto per tenersi il bambino.”

Donatella infatti non era la compagna di Nicola. L’uomo ha due famiglie alle spalle. Un divorzio e quindi una relazione chiusa ma un’altra ancora aperta. Pare infatti, secondo quello che è stato il racconto fatto da una cugina di Donatella a Pomeriggio Cinque, che Nicola avesse un’altra moglie e dei figli e la mamma di Gabriel fosse solo la sua amante.

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close