Ultimissime

L’omicidio del piccolo Gabriel: il padre nega di averlo ucciso

Le ultime notizie sull'omicidio del piccolo Gabriel: il padre del bambino continua a negare il suo coinvolgimento nella vicenda

Devono ancora arrivare i risultati della autopsia sul piccolo Gabriel, il bambino di due anni ucciso in provincia di Frosinone . In carcere con l’accusa di aver ucciso il piccolo c’è la sua mamma, Donatella. E da due giorni anche il padre del bambino è stato fermato: interrogato per ore, l’uomo avrebbe respinto ogni accusa dicendo di non aver nessun coinvolgimento nella morte del piccolo. Nicola Feroleto è accusato di concorso in omicidio ma come detto in precedenza, continua a negare ogni accusa.

Dopo aver raccontato diverse versione dei fatti, la mamma del bambino ha detto di averlo ucciso, strangolandolo perchè piangeva. Secondo gli inquirenti però nella versione della madre del bambino ci sarebbe qualcosa di strano. Per questo motivo credono che anche il padre del bambino abbia un ruolo in questa storia.

OMICIDIO GABRIEL ULTIME NOTIZIE: IL PADRE DEL BAMBINO NEGA OGNI COINVOLGIMENTO

Ma quale sarebbe stato il ruolo di Nicola Feroleto in questa vicenda? Per gli inquirenti potrebbe aver aiutato la madre di Gabriel a nascondere il corpo senza vita del figlio. Ad inchiodarlo sarebbe in primo luogo una chiamata effettuata dalla moglie al suo numero di telefono poco prima di chiamare i soccorsi. In secondo luogo la cella del suo smartphone sarebbe la stessa in cui si trovava Donatella quando il piccolo Gabriel è stato ucciso. Un’ipotesi ulteriore è che il papà del bambino possa aver gettato in un primo momento il corpo del figlio in strada.

Ricordiamo che l’uomo aveva una relazione con Donatella ma aveva anche un’altra famiglia “ufficiale” dalla quale è tornato dopo aver incontrato la donna.

Nelle prossime ore arriveranno altre notizie utili che permetteranno di capire se a uccidere il piccolo sia stata realmente Donatella. E poi si cercherà di capire quale ruolo possa aver avuto Nicola Feroleto in questa vicenda.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.