L’omicidio del piccolo Gabriel: il padre nega di averlo ucciso


Devono ancora arrivare i risultati della autopsia sul piccolo Gabriel, il bambino di due anni ucciso in provincia di Frosinone . In carcere con l’accusa di aver ucciso il piccolo c’è la sua mamma, Donatella. E da due giorni anche il padre del bambino è stato fermato: interrogato per ore, l’uomo avrebbe respinto ogni accusa dicendo di non aver nessun coinvolgimento nella morte del piccolo. Nicola Feroleto è accusato di concorso in omicidio ma come detto in precedenza, continua a negare ogni accusa.

Dopo aver raccontato diverse versione dei fatti, la mamma del bambino ha detto di averlo ucciso, strangolandolo perchè piangeva. Secondo gli inquirenti però nella versione della madre del bambino ci sarebbe qualcosa di strano. Per questo motivo credono che anche il padre del bambino abbia un ruolo in questa storia.

OMICIDIO GABRIEL ULTIME NOTIZIE: IL PADRE DEL BAMBINO NEGA OGNI COINVOLGIMENTO

Ma quale sarebbe stato il ruolo di Nicola Feroleto in questa vicenda? Per gli inquirenti potrebbe aver aiutato la madre di Gabriel a nascondere il corpo senza vita del figlio. Ad inchiodarlo sarebbe in primo luogo una chiamata effettuata dalla moglie al suo numero di telefono poco prima di chiamare i soccorsi. In secondo luogo la cella del suo smartphone sarebbe la stessa in cui si trovava Donatella quando il piccolo Gabriel è stato ucciso. Un’ipotesi ulteriore è che il papà del bambino possa aver gettato in un primo momento il corpo del figlio in strada.

Ricordiamo che l’uomo aveva una relazione con Donatella ma aveva anche un’altra famiglia “ufficiale” dalla quale è tornato dopo aver incontrato la donna.

Nelle prossime ore arriveranno altre notizie utili che permetteranno di capire se a uccidere il piccolo sia stata realmente Donatella. E poi si cercherà di capire quale ruolo possa aver avuto Nicola Feroleto in questa vicenda.

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close