Roma ultime notizie: trovato il corpo di una donna a Ponte Sisto


Notizie Flash- Ultime notizie in arrivo da Roma il 2 maggio 2019. Le agenzie di stampa rivelano che, pochi minuti fa, nei pressi di Ponte Sisto a Roma, è stato ritrovato, il cadavere di una donna. Al momento non si conosce l’identità della persona ritrovata e pochissime sono le informazioni relative al ritrovamento. Vediamo quelle che sono le ultime notizie in arrivo dalla capitale.

DONNA RITROVATA MORTA SOTTO PONTE SISTO A ROMA: LE ULTIME NOTIZIE

Secondo quanto riferisce Il Messaggero, a dare l’allarme, la mattina del 2 maggio 2019, intorno alle 10,30 sarebbe stato un passante. L’uomo si sarebbe messo in contatto con le forze dell’ordine richiedendo il lor intervento. Questa persona avrebbe parlato al telefono del cadavere di una donna. Ha anche aggiunto che la donna aveva il volto tumefatto. Probabilmente quindi si tratta del ritrovamento di una persona morta da poco, visto che è stato possibile fare questo genere di osservazioni.

Alle parole del testimone però si contrappongono quelle delle forze dell’ordine che pare, non abbiano notato, sul cadavere, segni di violenza. Per cui si esclude che la donna possa aver avuto il volto tumefatto? Queste sono solo le prime indiscrezioni. Le forze dell’ordine sono ancora a lavoro nei pressi di Ponte Sisto a Roma per capire cosa sia successo e per dare un nome alla persona morta.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close