Ultimissime

Luigi Favoloso contatta Pomeriggio 5: sta bene, non è in Italia e al momento non può tornare

Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda oggi 15 gennaio 2020 le ultime notizie di Luigi Mario Favoloso: sta bene ma non può tornare in Italia

Arriva la svolta nella puntata di Pomeriggio 5 in onda il 15 gennaio 2020. Nell’anteprima del programma di Canale 5 Barbara d’Urso annuncia che ci sono delle novità. La redazione di Pomeriggio 5 infatti ha avuto dei contatti con Luigi Mario Favoloso che era “scomparso” a detta di sua madre, il 29 dicembre 2019. Ricordiamo che la madre di Luigi ha ritirato in data 8 gennaio la denuncia di scomparsa dopo aver ricevuto una mail tramite la quale suo figlio le comunicava che stava bene e che si era allontanato in modo volontario. Qualche giorno dopo, dopo la sua ultima intervista in tv, la madre di Favoloso aveva deciso di non parlare più di quanto accaduto, sperando solo di poter vedere il prima possibile suo figlio e di sapere dove si trovi.

Il padre di Luigi Favoloso aveva intanto contattato la redazione di Domenica Live per aver modo di replicare, dopo le pesanti accuse lanciate da Nina Moric, difendendo suo figlio che, se dovesse decidere di tornare, potrà dire la sua. Il padre di Favoloso smentisce un possibile coinvolgimento della famiglia nella storia legata alla scomparsa del giovane imprenditore.

Luigi Mario ci ha contattato, ci ha telefonato sappiamo tutto e adesso lo saprete anche voi” ha detto Barbara d’Urso nella puntata di Pomeriggio 5 del 15 gennaio 2020.

POMERIGGIO 5 ULTIME NOTIZIE SCOMPARSA LUIGI FAVOLOSO

Alle ore 16,22 Luigi Favoloso ha chiamato la redazione di Pomeriggio 5. Ha usato una scheda non italiana. E’ stata una telefonata di circa mezz’ora. “Luigi Mario Favoloso sta bene, non è in Italia, è all’estero a noi ha detto in che nazione è ma ci ha pregato di non dirlo. Ci ha raccontato tante cose, ci ha detto che tutto ciò che Nina ha raccontato è falso. Ci ha raccontato una versione praticamente opposta a quella che viene raccontata da noi. E’ molto dispiaciuto per la mamma perchè lei non sapeva nulla e per il fatto che la gente pensa che fosse d’accordo. E’ nascosto e per il momento rester nascosto, quello è questo che posso dirvi. Ci segue. Ha seguito tutto” ha detto la d’Urso.

La conduttrice di Canale 5 ha spiegato inoltre che Favoloso sostiene di essersi allontanato per un motivo ben preciso, molto grave, che non ha a che fare con quello che Nina ha raccontato.

Tornerà a farsi sentire lui ma per il momento preferisce non aggiungere altro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.