Ultimissime

Studente cade dal quarto piano e muore: tragedia nella notte a Firenze

Ecco che cosa è successo nella notte a Firenze: uno studente è caduto dal quarto piano ed è morto

Una drammatica notizia di cronaca nera quella che arriva stamattina dalla Toscana. I fatti sono accaduto questa notte a Firenze.  Erano circa le tre di notte, in via di Porta Rossa: un 21enne studente del Polimoda è morto sul colpo dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo. Il giovane, originario di Monza, si trovava presso l’abitazione di altri studenti. Poche ancora le informazioni sui fatti. Sono partite già questa notte le indagini per capire che cosa sia successo nell’appartamento prima che lo studente cadesse e morisse a causa dell’impatto con il suolo. L’unica cosa che al momento si tende a escludere è il coinvolgimento di altre persone. Stando a quanto si legge su La Nazione, si sarebbe trattato probabilmente di un incidente.

Tragedia a Firenze cade dal quarto piano e muore uno studente di 21 anni

Sul sito del noto quotidiano toscano, si forniscono anche altri dettagli di quella che era stata la serata del giovane studente precipitato dal quarto piano. Era in casa di amici per una serata di divertimento e spensieratezza. Nella casa sarebbero state trovate diverse bottiglie di alcolici.

Inutile al momento provare a fare delle supposizioni di quello che è successo, i presenti forniranno la loro testimonianza alle forze dell’ordine che potranno mettere insieme i tasselli per capire come sia finito giù dalla finestra il ragazzo. La notte scorsa è intervenuto sul posto anche il pm di turno, Giuseppe Ledda, che ha disposto l’autopsia sul corpo dello studente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.