La morte di Dora Lagreca cosa non torna: il fidanzato nega la lite, lei era nuda

dora lagreca morte

Quello che è successo a Dora, resta ancora un mistero. Gli agenti del Ris sono a lavoro a Potenza, dentro e fuori la casa del fidanzato della ragazza morta cadendo dal balcone. Sono tante le cose che non tornano mentre il giovane è stato iscritto nel registro degli indagati. Lui e Dora erano fidanzati da circa 10 mesi, come ha confermato l’avvocato del giovane oggi in tv. Ne parla come di un ragazzo provato per la morte della sua fidanzata ma non solo. Nella puntata di Ore 14 di oggi, l’avvocato del Capasso, ha spiegato che tra lui e Dora non c’è stata nessuna lite. Ha confermato che i due erano usciti insieme e che una volta rientrati a casa, si è consumata la tragedia. Fino a poche ore fa si era parlato anche di una lite, ma oggi l’avvocato del giovane ha detto che i due si stavano preparando per andare a letto e che all’improvviso Dora si sarebbe gettata dal balcone. Ma per quale motivo, se non c’è stata neppure questa litigata? Perchè Dora è uscita da sola nel balcone, seguita poi dal suo fidanzato che ha detto di aver cercato di salvarla vedendola sbilanciarsi fuori dalla balaustra? Non solo, c’è anche un altro dettaglio che desta parecchie perplessità. Dora era completamente nuda quando è stata soccorsa dopo la caduta, anche se ormai non c’era più niente da fare.

Come è morta Dora? Il giallo della caduta dal balcone

Perchè se Dora e il suo fidanzato non avevano litigato, lei è uscita fuori dal balcone e si è gettata? Il giovane non è indagato per omicidio ma per istigazione al suicidio. Un atto dovuto al momento, per permettere al suo team legale di conoscere ogni dettaglio di questa vicenda. Le amiche di Dora sono convinte che lei non si sarebbe mai gettata giù ed è per questo che non credono affatto alla teoria del suicidio. Inoltre nelle ultime ore sono trapelate anche altre indiscrezioni sul rapporto tra il Capasso e Dora. Pare che la famiglia Lagreca non avesse mai visto di buon occhio questa relazione, non approvando la storia tra Dora e il suo nuovo fidanzato. Voci che oggi, all’indomani di quanto accaduto alla ragazza, si fanno sempre più insistenti.

La versione di Capasso

Non c’è stata nessuna lite, è avvenuto tutto in pochi minuti, stiamo parlando di una casa piccola. Capasso non si aspettava questo epilogo. I due si sono ritirati, lei si è spogliata per lavarsi e all’improvviso, mentre parlavano ad alta voce per delle questioni sentimentali, lei ha fatto questo gesto all’improvviso e lui non è riuscito a fermarla” ha raccontato l’avvocato, aggiungendo: “ Non c’erano segnali precedenti che facevano pensare ad un simile epilogo. Litigavano, non spesso che io sappia, come tutte le coppie prevalentemente per la gelosia di lei”. Con queste parole ha ribaltato le dichiarazioni fatte dalle amiche di Dora che avevano parlato del suo fidanzato come di un uomo molto possessivo e geloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.