Ultimissime

Lieto fine per il piccolo Gennaro scomparso da Nerano: ritrovato grazie a un elicottero

Il piccolo Gennaro è stato ritrovato: avvistato grazie al lavoro di un elicottero, era a pochi passi da casa

gennaro

Buone notizie da Nerano. Il piccolo Gennaro è stato ritrovato. È stato un elicottero ad avvistarlo in una zona di campagna non distante da casa. Il velivolo si è fermato in corrispondenza del piccolo fino a quando altri soccorritori da terra non lo hanno messo in sicurezza. Il primo a prenderlo in braccio è stato un appuntato dei carabinieri che lo stava cercando assieme ad alcuni volontari. Per fortuna piccolo sta bene anche se è molto spaventato.

Sono ore di ansia per tutta la famiglia del piccolo Gennaro. La notizia dalla Campania rimbalza in tutta Italia oggi 3 febbraio 2023. Ma purtroppo il tempo passa e del bambino non ci sono notizie. Cosa sappiamo: sappiamo che il bambino ha tre anni; il piccolo si è allontanato dalla sua abitazione di via Vespucci, località Nerano (comune di Massa Lubrense). La madre ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri. Sono in corso le ricerche, il bimbo Gennaro R. indossava un pigiama blu, senza scarpe e con calzini. Lo si legge in una nota del Comando provinciale carabinieri di Napoli. Il piccolo, secondo quanto si apprende, era vestito ma non aveva le scarpe. Non indossava neppure un cappottino, per cui è grande la preoccupazione visto il freddo di questi giorni. La mamma del piccolo, per facilitare le indagini, ha autorizzato la diffusione delle foto del piccolo. Il pigiama che si vede nella foto, è lo stesso che indossa il bimbo che è uscito di casa intorno alle 9 di questa mattina.

Alle ricerche partecipano anche più squadre del Soccorso Alpino, inclusa un’unità cinofila molecolare.

Si cerca ovunque il piccolo Gennaro

Chi dovesse avere notizie sul piccolo Gennaro, dovesse avvistarlo o imbattersi in lui, può contattare i numeri delle forze dell’ordine del posto: la Polizia Locale al numero 0818789165, oppure i Carabinieri 0818780384. Al momento non ci sono ancora notizie del bambino: le ricerche si avvarranno anche delle unità cinofile.

C’è grande preoccupazione, visto che sono passate già più di 5 ore e nessuno ha segnalato nulla. Un bambino instrada da solo, in pigiama e senza scarpe, si può notare. Per questo non si esclude nessuna pista al momento. Si tema anche che il piccolo possa essersi allontanato usando delle strade pericolose, e che possa quindi aver smarrito la strada. Potrebbe trovarsi in una zona impervia ed essere nei pressi di una baia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.