Ultimissime

A Piano di Sorrento Anna Scala ritrovata morta nel bagagliaio di un’auto: le ultime

Anna Scala è stata uccisa a Piano di Sorrento: si cerca il suo ex denunciato più volte per stalking

piano di sorrento

Potremmo esser di fronte all’ennesimo caso di femminicido in Italia. Le ultime notizie di cronaca ci portano in provincia di Napoli, precisamente a Piano di Sorrento. Lì il cadavere di una donna è stato ritrovato dai Carabinieri nel bagagliaio di una macchina. Le forze dell’ordine hanno trovato la donna morta, intorno alle 12 di oggi, in via San Massimo; da quel momento è iniziata una vera e propria indagine ma anche una caccia all’uomo. La vittima, Anna Scala, aveva infatti denunciato un uomo e si teme appunto, che questa persona, possa essere il suo assassino.

L’autovettura era parcheggiata in un’area condominiale. La vittima presentava diverse ferite da arma da taglio alla schiena. A non molta distanza i carabinieri che conducono le indagini hanno anche rinvenuta una lama che verosimilmente sarebbe l’arma del delitto. Queste le prime notizie dopo il ritrovamento del cadavere mentre si indaga in tutte le direzioni per dare un nome all’assassino di Anna Scala.

Sono stati alcuni residenti, richiamati dalle urla della vittima, a notare l’uomo che fuggiva e poi ad avvertire subito i carabinieri. In particolare, un residente si sarebbe avvicinato e avrebbe notato il corpo senza vita della donna all’interno del bagagliaio.

Le ultime dall’Italia >>>> Uccide il padre e scappa nei boschi, succede in provincia di Cuneo: è caccia all’uomo

Piano di Sorrento: la donna trovata morta è Anna Scala

Questo pomeriggio è stata resa nota l’identità della donna trovata morta nella macchina a Piano di Sorrento. La vittima è  Anna Scala, 56 anni, di Vico Equense. Secondo una prima ricostruzione, non ancora ufficialmente confermata, la donna stava aprendo il bagagliaio della sua autovettura quando si è avvicinato un uomo completamente vestito di nero. Questa ricostruzione è stata fatta grazie alle testimonianze di chi avrebbe visto il momento dell’omicidio. L’aggressore l’ha colpita con diverse coltellate, poi ha scaraventato il cadavere nel bagagliaio dell’auto ma non l’ha chiuso. Saranno analizzati anche i video di sorveglianza per capire che cosa è successo ma pare, che l’assassino di Anna Scala si sia allontanato a bordo di uno scooter.

Piano di Sorrento: Anna Scala uccisa dal suo ex?

Non ci sono ancora le certezze definitive ma i video di sorveglianza analizzati in queste ore, avrebbero portato i Carabinieri a dare un nome e un cognome all’assassino di Anna Scala. Si tratterebbe del suo ex, un uomo di 56 anni che la vittima aveva giù denunciato per stalking. Le denunce risalgono proprio agli ultimi mesi. Secondo quanto si apprende, l’uomo, avrebbe intimorito in diversi modi Anna Scala, le avrebbe anche squarciato le ruote della macchina. Oggi il drammatico epilogo.

In questo momento, le forze dell’ordine sono sulle tracce del presunto assassino di Anna Scala che però, risulterebbe essere irreperibile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.