Ultimissime

Bus precipitato dal cavalcavia a Mestre, il Gazzettino: “Almeno 20 vittime”

E' drammatico il bilancio dell'incidente del bus a Mestre: secondo il Gazzettino, ci sarebbero almeno 20 vittime

incidente bus mestre news

Sono ancora poche le informazioni che arrivano da Mestre, in provincia di Venezia, ma purtroppo le prime notizie sono drammatiche. Pochi minuti fa infatti, c’ è stato un bruttissimo incidente che ha coinvolto un autobus di linea; il mezzo, secondo quanto si apprende in questi minuti è caduto dal cavalcavia della Vempa.

Si temono vittime, secondo alcune fonti, i morti sono almeno due ma le notizie sono frammentarie e tutte da verificare, per il momento, di ufficiale, non c’è nulla ma si sa che ci sarebbero anche numerosi feriti. Al momento è stata interrotta la linea ferroviaria. Non solo il drammatico incidente: il bus di linea, dopo l’impatto, ha preso fuoco e questo potrebbe aver causato il ferimento di tante persone, rimaste intrappolate e ha reso anche più difficile il lavoro delle forze dell’ordine arrivate pochi minuti dopo la caduta del mezzo dal cavalavia. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco insieme ai medici del 118 e alla polizia.

Secondo Il Gazzettino purtroppo, le vittime sarebbero almeno 20, tra di loro, anche due bambini. Ma questa notizia non è stata ancora confermata dalle autorità.

Mestre ultime notizie: autobus cade da cavalcavia, ci sarebbero vittime

 L’Usl 3 di Venezia ha attivato il protocollo delle “grandi emergenze” che prevede la messa a disposizione dio tutti i pronto soccorso degli ospedali, ed il richiamo al lavoro di personale di rinforzo.  È stata bloccata la circolazione dei treni tra Mestre e la stazione di Santa Lucia a Venezia. Sul posto vigili del fuoco, Polfer e numerose ambulanze. Per il momento nessuna altra notizia è stata data dopo l’incidente di questa sera.

Sempre secondo Il Gazzettino, il primo a raccontare maggiori dettagli di questa drammatica notizia, il bus sarebbe precipitato e caduto sui cavi dell’energia elettrica, per questo avrebbe preso fuoco.

Le ultime notizie dall’Ansa

Il bilancio provvisorio dell’incidente che ha coinvolto il pullman precipitato a Mestre è di almeno 15 morti. Secondo quanto si apprende una decina di corpi sarebbe stati estratti

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.