Ultimissime

Un vicino di Turetta: “Attacchi di rabbia, spaccava tutti gli oggetti, da un anno era cambiato”

La testimonianza di un vicino di casa di Filippo Turetta è sconvolgente: parla di oggetti rotti in strada, di discussioni violente verbalmente e di un ragazzo che poi dopo ogni lite usciva in strada e sfogava tutta la sua rabbia contro quello che incontrava...Da un anno a questa parte, secondo l'uomo, Filippo era cambiato

chi l'ha visto caso turetta

La trasmissione Chi l’ha visto, nella puntata in diretta il 22 novembre 2023, ha mostrato un contenuto inedito che riguarda la drammatica vicenda di Giulia Cecchettin. C’è una persona che ha voluto raccontare qualcosa, una narrazione che ci restituisce un Filippo Turetta molto diverso da quello che i genitori hanno descritto. Non si mostra in volto ma spiega alla giornalista di Chi l’ha visto che ci sono stati dei segnali più che evidenti di un cambiamento molto forte del ragazzo. L’uomo, intervenuto con un dettagliato racconto, spiega che da un anno, Filippo era spesso protagonista di sceneggiate che non passavano inosservate. I vicini sentivano litigare lui e Giulia o comunque Filippo, che poi, in preda alla rabbia, usciva di casa si scagliava contro gli oggetti. Parla di pali spaccati questo testimone, dice che Filippo Turetta era una furia contro gli oggetti che incontrava sulla sua strada.

E’ un anno che va avanti così, lui sfogava la sua rabbia sugli oggetti” dice quest’uomo che Filippo Turetta lo conosce bene e che lo descrive in modo decisamente diverso dal ragazzo che dormiva con il peluche disperato perchè Giulia lo aveva lasciato.

>>>>> Giulia Cecchettin esasperata da Filippo Turetta: “Non lo sopporto più, vorrei sparisse”

La testimonianza del vicino di Turetta a Chi l’ha visto

“Per carità noi abbiamo sempre fatto denuncia contro terzi” dice il testimone che parla a Chi l’ha visto, dunque ci sono anche tracce di quello che succedeva, degli oggetti spaccati in strada da Filippo Turetta. L’uomo mostra i paloni all’inviata di Chi l’ha visto presenti in strada e spiega che li aveva da poco aggiustati dopo che Filippo li aveva rotti. Resta ovviamente questa una testimonianza tutta da verificare, bisogna accertarsi , bisogna comprendere. Ma è chiaro che se anche le parole di quest’uomo fossero confermate , ci sarebbe una ennesima dimostrazione di tutti i segnali di pericolo che da un anno erano e stavano arrivando.

L’uomo inoltre spiega che Filippo Turetta aveva degli sbalzi d’umore non di poco conto. C’erano giorni in cui persino evitava di salutare le persone che comunque conosceva bene. La domanda che molti spettatori di Chi l’ha visto si sono posti è semplice: ma se anche i vicini di casa si erano resi conto di quello che stava succedendo, i genitori non sapevano quello che accadeva davanti alla loro casa? Oggetti spaccati, ringhiere rotte, pali divelti…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.