Ultimissime

Andreea Rabciuc : potrebbe essere suo il cadavere ritrovato in provincia di Ancona

Andreea Rabciuc ultime notizie: si teme che il cadavere ritrovato in provincia di Ancona a pochi passi da dove era stata vista per l'ultima volta possa essere proprio il suo. Le ultime notizie

cadavere roma possibile andreea rabciuc

Le ultime notizie che arrivano dalla provincia di Ancona non sono delle migliori per la famiglia di Andreea Rabciuc. Chi segue i casi di cronaca sa che di questa ragazza non si hanno tracce ormai da oltre un anno e mezzo. Tante le segnalazioni, tutte verificate anche grazie al grande interesse del programma Chi l’ha visto, che ha seguito sin da subito questa strana vicenda. Oggi notizie che potrebbero sancire l’epilogo della vicenda. Potrebbe infatti essere di Andreea Rabciuc il corpo ritrovato in un casolare a Castelplanio, provincia di Ancona, non lontano da dove la 27enne romena sparì dopo aver abbandonato una “festa” col suo fidanzato e una coppia di amici. Era il 12 marzo del 2022 quando la ragazza, a detta dei presenti, lascia il cellulare nelle mani di Simone e si allontana da sola per strada. Da quel momento, di lei nessuna traccia.

Andreea Rabciuc : potrebbe essere suo il cadavere ritrovato in provincia di Ancona, le ultime news

La sera prima della sua scomparsa, Andreea Rabciuc aveva cenato in un casolare, in una roulotte, con il ragazzo e due amici. Poi era rimasta in compagnia dell’amico mentre il fidanzato e l’altra ragazza presente, si erano allontanati in macchina per comprare delle birre. Successivamente, come hanno raccontato le tre persone presenti, c’era stata una discussione tra la giovane e Simone e alla fine lei all’alba, se ne era andata via. La Rabciuc sparì nelle montagne di Montecarotto e oggi, un corpo in avanzato stato di decomposizione, è stato ritrovato in una zona vicina. Castelplanio dista appena un chilometro e dunque gli investigatori hanno immediatamente associato il nome di Andreea al cadavere. Sul posto i carabinieri, la pm della procura di Ancona Irene Bilotta e l’avvocato Giuliani, legale dell’unico indagato, Simone Gresti, fidanzato della ragazza.

Va detto che in questo anno e mezzo, quasi due, ci sono state tante ricerche, si sono cercati i resti della giovane in quel casolare dove era stata vista per l’ultima volta. Se fosse confermato, per l’ennesima volta, il corpo di una persona scomparsa, si trovava a pochi passi da dove era stata vista per l’ultima volta, come era successo ad esempio con Elena Ceste. Poi un ritrovamento casuale.

La famiglia di Andreea ha sempre fatto il possibile per tenere alta l’attenzione sulla scomparsa della giovane. Se fosse davvero suo il cadavere, bisognerebbe comprendere come è morta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.