Programmi TV

Finalmente torna Chi l’ha visto: i casi di oggi

Dopo la pausa natalizia finalmente oggi torna Chi l'ha visto con la puntata del 17 gennaio 2024: tra i casi di questa sera si torna a parlare anche della scomparsa di Giggino WiFi

ascolti prima serata

Dopo una pausa fin troppo lunga e immotivata, visto tutto quello che succede nel nostro paese, torna oggi, 17 gennaio 2024 Chi l’ha visto. Una nuova puntata del programma di Rai 3 con Federica Sciarelli ci aspetta stasera per ultime notizie, appelli, casi da risolvere. Ma anche i grandi “classici” del programma di Rai 3. A quanto pare oggi c’è una importante novità sul caso di Luigi Celentano, il ragazzo scomparso da Meta di Sorrento. Il pubblico di Rai 3 conosce il ragazzo con il nome di Giggino WiFi, oggi si tornerà a parlare di questa vicenda.

Chi l’ha visto i casi di oggi 17 gennaio 2024

‘Chi l’ha visto?’ apre il nuovo anno, il 17 gennaio alle 21.20 su Rai 3, con novità di rilievo sulla scomparsa del giovane Luigi Celentano, da tutti conosciuto come Giggino Wi Fi: tre ragazzi accusati di averlo deriso e bullizzato sono a processo. Era stato lui a denunciarli. Chi sono? Cosa c’entrano con la scomparsa del ragazzo di Meta di Sorrento? Domenica 12 febbraio 2017 , intorno a mezzanotte, Luigi è sceso dal letto, si è vestito, è uscito di casa e non è più rientrato. Poco dopo ha raggiunto casa dei suoi zii a Vico Equense, ma è andato via quasi subito. Di lui, da quel momento, non si sono più avute notizie nonostante qualche segnalazione di avvistamenti nel corso degli anni. Tutte segnalazioni che nel corso degli anni, i giornalisti di Chi l’ha visto hanno sempre verificato.


Prosegue l’inchiesta sull’omicidio della giovane Ketty Skerl: chi ha fatto scomparire la sua bara dal cimitero romano del Verano? L’assassino ha voluto distruggere eventuali prove? E cosa c’entra il collezionista di foto di donne decedute con Ketty Skerl? 
Come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.