Ultimissime

Femminicidio a Bovolenta: Sara Buratin uccisa in casa della madre, si cerca il marito

Le ultime notizie da Bovolenta: Sara Buratin è stata uccisa; si cerca suo marito che sembra essere irreperibile. Un altro femminicidio nel nostro paese?

sara buratin uccisa a bovolenta

Anche oggi purtroppo, sulle pagine di cronaca nera del nostro paese, si scrive di una donna uccisa. Le ultime notizie arrivano da Bovolenta, in provincia di Padova, dove si sarebbe consumato l’ennesimo femminicidio. La vittima è Sara Buratin, una donna di 40 anni. E’ stata uccisa nella casa di sua madre, secondo quanto emerge, al momento, le forze dell’ordine sono alla ricerca del marito della donna, che risulterebbe irreperibile. Sul posto, oltre ai carabinieri del Nucleo investigativo ed il medico legale, anche il magistrato di turno, Sergio Dini. Indagini in corso per capire che cosa è successo a Sara Buratin e chi l’ha uccisa.

Sara Buratin uccisa a Padova: è l’ennesimo femminicidio?

A ritrovare il cadavere di Sara Buratin sarebbe stata sua madre ma per il momento le notizie sono davvero poche e poche sono le informazioni su quanto successo. La donna sarebbe stata uccisa a pochi metri dalla stazione dei Carabinieri di Bovolenta. Questo quanto emerge con le ultime notizie dalla provincia di Padova.

Il sindaco Anna Pittarello: «La conoscevo bene, sono notizie che lasciano senza fiato. Piena fiducia negli inquirenti, affinchè si possa arrivare in tempi rapidi alla conclusione delle indagini». Al momento non si hanno notizie del marito trentanovenne che risulta irreperibile. Le ricerche stanno proseguendo a tutto campo. Sara Buratin aveva una figlia di 12 anni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.