Ultimissime

La mamma di Andrea Sempio ha avuto un malore e si trova in ospedale: cosa sappiamo

La mamma di Andrea Sempio è in ospedale: che cosa sta emergendo, le ultime notizie

andrea sempio madre

Non sarebbero preoccupanti le condizioni di salute della mamma di Andrea Sempio, almeno secondo quanto riferisce la giornalista Rita Cavallaro che segue ormai da mesi, le vicende di Garlasco. La giornalista, proprio in questi minuti, ha confermato la notizia diffusa sui media web. E’ vero che la mamma di Andrea Sempio, la signora Daniela Ferrari è in ospedale ma si tratterebbe di un codice giallo. La notizia è diventata virale anche dopo le storie di Fabrizio Corona che, su instagram, parlava invece di un ictus.

La mamma di Andrea Sempio in ospedale

Dunque corrisponderebbe al vero la notizia del malore, ma non si tratterebbe di qualcosa di così grave. La donna è arrivata in pronto soccorso e non è stata ricoverata d’urgenza, in seguito a un ictus. Anche secondo quanto si legge su Fanpage.it il malore della signora Daniela Ferrari non sarebbe preoccupante e la donna potrebbe far ritorno presto a casa, è quello che le auguriamo, visto che sta di certo vivendo un momento non semplice.

Leggiamo su Il Giorno: “è ricoverata da oggi pomeriggio al policlinico San Matteo di Pavia a seguito di un malore che l’ha colta mentre si trovava in casa. I soccorsi sono stati molto rapidi, sul posto è intervenuta anche l’automedica del 118, e la donna è stata trasferita da una ambulanza della Croce Garlaschese in codice giallo. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. La mamma di Andrea Sempio ha sempre proclamato con decisione l’innocenza del figlio riguardo ai fatti per i quali è attualmente indagato.

Da marzo 2025, la famiglia di Andrea Sempio è stata travolta da una vera e propria bufera, uno tsunami sicuramente inatteso. E anche su Daniela Ferrari sono state dette tantissime cose, molte delle quali, potrebbero aver turbato lei ma anche gli altri membri della famiglia. Le è stato attribuito un amante, di lei è stato detto che ha mentito dando uno scontrino che non era suo al figlio. Davvero accuse di ogni genere contro la donna che ha difeso con le unghie un figlio che reputa da sempre innocente.

Lo ha detto più volte davanti alle telecamere: Andrea Sempio non ha nulla a che fare con l’omicidio di Chiara Poggi.

Oggi l’ennesima dimostrazione di quanto la famiglia Sempio sia nel mirino dell’opinione pubblica e anche di chi lancia notizie delicate che forse, non dovevano trapelare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.