Numana, uccide moglie e figlio e poi si spara

Le ultime notizie da Numana: un uomo ha ucciso suo figlio e sua moglie a colpi di arma da fuoco. Si è poi tolto la vita. Ecco le ultime dalla provincia di Ancona

Notizie Flash-Colpi di arma da fuoco poco meno di un’ora fa a Numana in provincia di Ancona. Che si sarebbe trattato da una storia dai contorni tragici lo si è capito da subito. C’è quasi la certezza in questi attimi in cui vi stiamo comunicando la notizia: un uomo avrebbe ucciso sua moglie e suo figlio, si sarebbe poi tolto la vita. Un duplice omicidio e in suicidio consumato nella casa in cui vivevano le due vittime. Queste le primissime notizie.

I media locali vanno cauti nel fornire le informazioni relative a questa tragedia. Secondo le prime notizie un uomo (D.A.) avrebbe ucciso la moglie rumena (P.C) e il figlio piccolo, per poi rivolgere l’arma contro se stesso. Sul posto ci sarebbero le forze dell’ordine che starebbero cercando ci capire che cosa sia successo. La tragedia sembra comunque avere a che fare con i problemi maturati in ambito familiare. Non si sa molto di più su questa vicenda. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.






Aggiungi UltimeNotizieFlash alle tue fonti preferite su Google


1 response to “Numana, uccide moglie e figlio e poi si spara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.