Cucina e Ricette

I menù di Benedetta Parodi: tutte le ricette nel nuovo libro

E’ già in vendita il nuovo libro con tutte le ricette di Benedetta Parodi: I menù di Benedetta. Il libro di ricette I menù di Benedetta si prepara a riscuotere lo stesso straordinario successo dei precedenti libri di cucina della simpatica e bravissima giornalista. Anzi i presupposti ci sono tutti perché il nuovo libro con […]


E’ già in vendita il nuovo libro con tutte le ricette di Benedetta Parodi: I menù di Benedetta.

Il libro di ricette I menù di Benedetta si prepara a riscuotere lo stesso straordinario successo dei precedenti libri di cucina della simpatica e bravissima giornalista. Anzi i presupposti ci sono tutti perché il nuovo libro con le ricette del 2011 – 2012 batta le due raccolte di Cotto e Mangiato. Il nuovo programma di Benedetta Parodi su La 7 piace molto e a tutti. Uno spazio così lungo invece di pochissimi minuti, un’intera casa a disposizione, gli ospiti in cucina e l’immutata bravura della Parodi sono il vero successo. Ricette semplici da preparare, economiche, sfiziose e pratiche. Tutti trovano la ricetta giusta grazie a I menù di Benedetta, che da qualche giorno non è solo una trasmissione ma anche un libro di ricette.

Un libro ricco di idee, colorato e bello da avere e da regalare. La Parodi ha riunito in 288 pagine ben 60 menù per un totale di 230 ricette. Ogni ricetta è classificata per ingrediente e per portata in modo da facilitare il più possibile la ricerca della ricetta giusta. 60 menù che ci permetteranno di non perdere neanche un appunto delle delizie che la new entry di La 7 ci suggerisce dal lunedì al venerdì.  Acquistando il libro potremo scegliere tra un menù romantico e un menù vegetariano, menù per occasioni speciali, per feste di bambini, per stili diversi da quelli a cui siamo abituati. Inoltre, tutte le ricette si accendono di colore grazie alle foto scattate dalla stessa autrice. Benedetta Parodi ha infatti illustrato l’intero libro armandosi di macchina fotografica oltre che di mestoli e mattarello.

Un bel regalo per noi stessi, appassionati in cucina o semplici buongustai, e per i nostri amici più o meno bravi ai fornelli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.