Cucina e Ricette

Tubby Toast e Tubby Pappa cucinati da Benedetta Parodi (video)

Dalla puntata di oggi de I menù di Benedetta: la ricetta della Tubby Pappa e dei Tubby toast. Eccola per voi.


Cosa ne dite di iniziare a preparare una delle divertentissime ricette che oggi Benedetta Parodi ha portato in tavola durante il suo programma? Una nuova puntata de I menù di Benedetta è andata in onda oggi, 18 gennaio 2012, e come sempre non sono mancate le sorprese. Dopo il menù top di ieri anche le ricette di oggi sono davvero molto originali. Vogliamo partire dai Tybby Toast e dalla Tubby pappa, un piatto, o forse due, che piacerà moltissimo ai bambini. Coloratissimo e buono: ecco quello che dovete fare per preparare questa ricetta.

I menù di Benedetta Parodi: la puntata del 18 gennaio 2012

La ricetta dei Tubby Toast e della tubby Pappa

Ingredienti: Per la Tubby Pappa 1 scalogno, 4 patate, acqua qb, sale grosso, dado granulare vegetale qb, ½ barbabietola, latte qb, sale, parmigiano qb

Per il Tubby Toast: spinaci lessi qb, 2 fette di pancarré, 2 uova, sale, parmigiano qb, olio

Prima prepariamo  la tubby pappa: affettiamo in una padella lo scalogno con le patate, unire un po’ di acqua, un pizzico di sale e il dado. Lasciamo cuocere a fuoco coperto per 10-15 minuti. Fatto questo frulliamo  le patate con la barbabietola e un goccio di latte. Per finire condiamo con un pizzico di sale e del parmigiano.

Ora  il tubby toast: tagliamo il pancarrè con il coppapasta e su una  ritagliare una faccina ( facciamo quindi gli occhietti e la bocca). Lessiamo  gli spinaci, mescolarli con le uova. Facciamo una sorta di frittatina che poi ritagliamo con una forma rotonda e mattiamo dentro al toast.

 

Vi è piaciuta? La pappina rosa è davvero spettacolare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Tubby Toast e Tubby Pappa cucinati da Benedetta Parodi (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.