Programmi TV

Tutti chiedono a Mara Venier di tornare a Domenica IN: “non me lo merito, è troppo”

Tutti vogliono Mara Venier a Domenica IN anche per il prossimo anno: i video messaggi per la conduttrice nell'ultima puntata della stagione

mara venier domenica in

La puntata di Domenica IN che ha chiuso oggi la settima stagione consecutiva per Mara Venier è terminata con dei video messaggi da parte di amici e colleghi della conduttrice. Tanti complimenti per questa edizione di successo ma soprattutto lo stesso appello comune a tutti: quello di tornare in onda a settembre con una nuova Domenica IN. Lo ha ricordato per primo Carlo Conti, che proprio settimana scorsa era stato nel salotto di Mara Venier.

“Una nuova edizione di successo, la tua settima consecutiva, ci hai regalato grandi emozioni, tante interviste, sorrisi e riflessioni come sai fare tu da vera signora della domenica. Riposati e fai una buona estate con il tuo Nicola e poi tornerai, perchè non puoi che essere tu la conduttrice della prossima edizione di Domenica IN” ha detto Carlo Conti nel suo video messaggio per Mara Venier nell’ultima puntata di questa stagione. E poi sono arrivate anche le parole di Milly Carlucci e quelle di Antonella Clerici.

>>> Mara Venier sul futuro di Domenica IN: “chi vivrà vedrà”

Il saluto e l’affetto dei colleghi di Mara Venier e non solo

Anche Milly Carlucci si è unita al coro delle persone che rivogliono Mara Venier al timone della prossima edizione di Domenica IN e ha ricordato che sarà pronta per andare di nuovo dalla sua collega e parlare del cast di Ballando con le stelle e di tutto quello che succederà in tv! Non sarebbe lo stesso senza di lei, ha detto Milly Carlucci. Antonella Clerici ha fatto i suoi complimenti a Mara e l’ha invitata a prendersi del tempo per riposare, per stare con il suo Nicola.

E poi tra gli altri anche i messaggi di Massimo Ranieri, di Renzo Arbore: tutti pronti a lanciare lo stesso appello a Mara, quello di tornare a settembre. Bellissime inoltre anche le parole di Vincenzo Mollica, che hanno colpito molto la Venier, commossa nel vedere il giornalista spendersi anche per lei. “Non me lo merito, è davvero troppo” ha detto la zia più amata della tv.

Un’ultima puntata ricchissima di emozioni, con tanti ringraziamenti e con una Mara Venier che nei saluti ha ricordato quanto è stato difficile andare in onda quest’anno. Parole piene d’amore anche per suo marito: “Nicola ti amo, sei la mia vita” ha detto Mara, speranzosa che i mesi che verranno, saranno più semplici per entrambi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.