Menù pranzo di Pasqua di Benedetta: uova ripiene (video)


Nel pranzo di Pasqua non può mancare l’antipasto e come da tradizione non possono mancare le uova ripiene. La ricetta suggerita oggi, 5 aprile 2012, da Benedetta Parodi è molto gustosa e non annulla il sapore dell’uovo sodo. Vediamo insieme la semplice e breve ricetta.

PREPARIAMO LE BUONISSIME UOVA RIPIENE CON LA RICETTA DI BENEDETTA PARODI

I menù di Benedetta, clicca qui per le altre ricette di Pasqua Benedetta Parodi

Uova ripiene

Ingredienti

5 uova, 1 cucchiaio di pasta di acciughe, 1 ciuffo di prezzemolo, ½ bicchiere di olio, pomodorini qb

Preparazione uova ripiene

Tagliamo in due le uova sode. Frulliamo i tuorli con la pasta di acciughe, prezzemolo e olio. Farciamo le uova con questo composto. Serviamo con pomodorini.


Leggi altri articoli di Cucina e Ricette

1 commento per “Menù pranzo di Pasqua di Benedetta: uova ripiene (video)”

  1. 30 Marzo 2015

    […] Oggi suggeriamo per voi un piatto che si prepara in pochissimi secondi. Un antipasto pasquale che piace a tutti e che vi darà grandi soddisfazioni. Parliamo delle uova farcite. Quella che vi diamo non è propriamente una ricetta perchè il ripieno delle uova si può preparare in tantissimi modi. La prima cosa da fare per preparare in casa questo antipasto da aggiungere al nostro menù pasquale è semplice: comprare delle uova fresche, andranno bene anche quelle del supermercato ovviamente. Meglio usare delle uova medie o grandi ma non di piccola dimensione. Per il ripieno a noi la scelta. Possiamo usare del tonno con della maionese per avere un ripieno facilissimo. O ancora possiamo usare della ricotta, da mescolare con prosciutto e paprica. Per avere l’effetto mimosa se ci piace possiamo sbriciolare il rosso dell’uomo sopra un altro tipo di ripieno. Insomma a noi la scelta. LEGGI QUI LA RICETTA DELLE UOVA FARCITE DI BENEDETTA PARODI […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close