Cucina e Ricette

Ricette Carte D’Or di Benedetta Parodi: coppa montblanc

La coppa montblanc é la golosa e raffinata ricetta Carte D'Or ideata da Benedetta Parodi


Anche oggi vi proponiamo una delle golosissime ricette Carte D’Or ideate da Benedetta Parodi. Per deliziarvi abbiamo scelto la coppa montblanc. Possiamo preparare tante coppette buonissime, una per ogni ospite che vogliamo stupire. Poco ingredienti perfetti e possiamo servire il dessert in ogni momento della giornata perché si prepara in pochi minuti e si serve subito. Utilizziamo il gelato alla panna, la crema al cioccolato, la panna montata e poi…

Clicca qui per le altre ricette Carte D’Or

Coppa montblanc

Ingredienti

4 palline di gelato Carte D’Or panna (100 gr), 4 cucchiaio di crema al cioccolato, 8 cucchiai di crema di marroni, 4 meringhe, 100 m di panna liquida montata, 4 cannucce di cioccolato

Preparazione coppa montblanc

Disponiamo quattro coppe e sul fondo di ognuna spalmiamo un cucchiaio di crema al cioccolato, poi aggiungiamo 2 cucchiai di crema di marroni che spalmiamo bene. Sbricioliamo in ognuno anche una meringa e ricopriamo con una grosso cucchiaio di panna montata. Completiamo con una generosa pallina di gelato Carte D’Or alla panna. Serviamo con una cannuccia di cioccolato.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.