Cucina e Ricette

Ricette Molto Bene, la millefoglie di pane carasau e frutti di bosco (VIDEO)

Tra le ultime ricette di Benedetta Parodi ecco per voi la millefoglie di pane carasau e crema ai frutti di bosco. Ricetta scritta e video


Torna Molto Bene anche il 18 marzo 2014 e la nostra cara Benedetta Parodi ha deciso di darci una ricetta per un dolce da fare in soli 8 minuti. Di cosa si tratta? Ecco la ricetta della millefoglie fatta con pane carasau da farcire con crema ai frutti di bosco. Una vera delizia per il palato. Ecco la ricetta. 

La ricette di Benedetta Parodi

Ingredienti: fette di pane carasau, formaggio spalmabile circa 300 grammi, marmellata, frutti di bosco, zucchero a velo, zucchero

Preparazione: Mettiamo in forno con grill a caramellare il pane carasau non facciamo bruciare come ha fatto Benedetta. Lasciamo per un tempo minore, magari solo un minuto.

Facciamo la crema con un formaggio spalmabile che preferiamo ( circa 300 grammi). Se volete potete mettere la marmellata altrimenti andate con i frutti di bosco, un cestino piccolo. E poi aggiungiamo anche un bel cucchiaino di marmellata e frulliamo per bene. Aggiungiamo due cucchiai di zucchero. Tostiamo in una padella le nocciole. In una ciotolina mettiamo la crema, poi le nocciole. Uniamo anche dei pezzettini di pane. Oppure lo presentiamo in un piattino e facciamo quindi i vari strati.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.