Le ricette di Unf, pasta panna e Simmenthal facile e veloce


Un piatto facile e veloce il suggerimento di oggi. Un primo da preparare quando tornate a casa dal lavoro e non avete molto tempo a vostra disposizione oppure avete passato tutta la giornata a fare le pulizie! Oggi vi consigliamo una ricetta che arriva direttamente dalla cucina di Ultime Notizie Flash. Per voi la pasta con panna e simmethal un primo piatto goloso non consigliato per chi è a dieta! Ecco come si prepara.

LEGGI QUI UNA RICETTA FACILE
LEGGI QUI LA RICETTA DI UN PRIMO PIATTO

PRIMO PIATTO VELOCE: LA PASTA CON PANNA E SIMMENTHAL

Ingredienti per 2 persone

200 grammi di pasta ( meglio formati piccoli come mezze penne)
1 scatoletta di simmenthal piccola
1 cipolla di Tropea piccola
sale
olio d’oliva
1 confezione di panna da 100 ml

Mentre prepariamo la pasta facciamo il nostro sughetto facile e veloce. In una padella mettiamo l’olio a soffriggere con la cipolla tagliata grossolanamente. Dopo qualche minuto uniamo anche la simmethal. Lasciamo andare per circa 5 minuti. Quando la pasta è quasi pronta uniamo al sugo anche la panna. Mescoliamo per bene per un paio di minuti. Scoliamo la pasta lasciando un pò di acqua di cottura che potrebbe servirci. Saltiamo in padella. Serviamo. La pasta è pronta.

Ecco il risultato

pasta

Leggi altri articoli di Cucina e Ricette

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close