Consigli di Cucina

Natacotta la pizza da farcire e gustare quando vuoi

Natacotta la base per pizza perfetta per tutti i gusti da gustare e farcire quando vuoi

Tra le ricette più cercate su Google nel 2021 c’è quella della pizza da fare in casa. Durante il lockdown gli italiani si sono scoperti pizzaioli improvvisati e hanno cercato di sopravvivere senza la pizza presa in pizzeria provando ogni genere di ricetta. Ma non tutti sanno mettere le mani in pasta! Oggi il nostro consiglio è per tutte quelle persone che con l’impasto della pizza non vanno proprio d’accordo ma anche per chi vuole godersi una super pizza in casa, senza dedicare tantissimo tempo alla preparazione. Si può mangiare in casa una pizza come se fosse appena uscita dal forno di una pizzeria senza fare nessuno sforzo? La risposta è si. Lo possiamo fare scegliendo Natacotta la pizza da farcire pronta da gustare in qualsiasi momento. Che sia un sabato sera pizza e film sul divano, che sia una merenda improvvisata con i bambini…Natacotta e le sue basi per pizza per tutti i gusti, è quello che stavate cercando.

Ma di cosa si tratta? Natacotta è una base pizza precotta che nasce da un metodo innovativo che prevede una fase di lievitazione di oltre 60 ore. Natacotta è la soluzione adatta per chi vuole gustare una Pizza genuina, vuole esprimere un po’ di creatività, senza la fatica di dover diventare un impastatore professionista. Con le basi per la pizza, ma anche per la pinsa di diverse dimensioni, si può preparare in casa una pizza per tutta la famiglia, dai palati più raffinati a quelli meno impegnativi! La cosa che rende Natacotta diversa anche alle altre pizze è il metodo di conservazione. Non c’è bisogno infatti che Natacotta finisca in frigo ma si può tenere per almeno 20 giorni a temperatura ambiente in qualsiasi mobile della nostra cucina!

NATACOTTA LA BASE PER LA PIZZA DA FARE IN CASA IN POCHI MINUTI

Natacotta arriverà nelle vostre case in confezioni molto comode da conservare. Potrete tenerla appunto, fuori dal frigo, per circa tre mesi. Si prepara in pochissimi secondi: potrete scegliere voi la migliore farcitura in pase ai vostri gusti. Potrete scegliere tra una base pizza family rettangolare classica o magari una base multicereali per chi ama variare. Nello shop on line potrete trovare anche delle basi per la classica pizza tonda.

Ma non c’è solo la classica pizza. Sul sito Natacotta.it potrete anche trovare la basi per la pinsa a forma di lingua ma anche per la classica pinsa rotonda, più adatta alla famiglia.

Natacotta ha pensato anche a chi soffre di intolleranze al glutine: per i celiaci quindi, si possono acquistare sullo shop on line, anche delle basi pizza gluten free!

NATACOTTA UN’OTTIMA IDEA PER I REGALI DI NATALE

Natacotta è davvero una base pizza super golosa che piacerà a tutti. E dopo averla provata possiamo sicuramente consigliarvi queste basi pizza anche come regalo di Natale ( o magari per un compleanno). Per fare felice una persona che ama la pizza, i box Natacotta sono perfetti come dono. Potrete scegliere tra i Box proposti nello shop on line ma anche comporre da soli i vostri pacchi regalo! Sicuramente questa è una super idea originale che sarà apprezzata da chi riceverà il box.

Vi ricordiamo che per comprare tutti i prodotti di Natacotta vi basterà visitare il sito Natacotta.it e le basi per la vostra pizza saranno alla portata di un click! Per Natale tra l’altro, i ragazzi di Natacotta hanno pensato a un super box che vi conquisterà! Buoni acquisti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.