Dolci

La ricetta della torta morbida al burro di arachidi da La prova del cuoco

La ricetta della torta morbida con burro di arachidi suggerita oggi 2 ottobre 2015 nelle cucine de La prova del cuoco da un'esperta italo americana


La ricetta della torta morbida al burro di arachidi è il dolce di oggi 2 ottobre 2015 proposto nelle cucine de La prova del cuoco da una bravissima pasticcera italo americana. Se da noi nelle ricette dolci c’è spesso la nutella in America è il burro di arachidi uno degli ingredienti più utilizzati. Ed ecco che aggiungiamo alle ricette del venerdì de La prova del cuoco la torta morbida al burro di arachidi. Antonella Clerici assaggia la torta pensando sia un po’ troppo docle per il suo gusto injvece a sorpresa la trova perfetta. Ecco la ricetta facile della torta morbida al burro di arachidi da La prova del cuoco.

Ricette La prova del cuoco, clicca qui

Torta morbida al burro di arachidi

Ingredienti: li trovate nella foto in basso

Preparazione: sbricioliamo i biscotti grossolani e uniamo il burro fuso. Nella ciotola mettiamo formaggio spalmabile, miele, zucchero a velo, vanillina, il burro di arachidi, lavoriamo il tutto con la frusta elettrica. Aggiungiamo la panna montata e lavoriamo ancora con la frusta elettrica. Sciogliamo gli altri 80 g di burro di arachidi e versiamo nella mousse solo alla fine, amalgamiamo ancora. Versiamo la base di biscotti e burro nella teglia con cerniera, livelliamo e versiamo la mousse, livelliamo. Mettiamo in frigo almeno 3 ore. Completiamo con gocce di cioccolato, granella di nocciole e topping al cioccolato.

Di seguito trovate gli ingredienti e come copiare la ricetta in modo semplice



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “La ricetta della torta morbida al burro di arachidi da La prova del cuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.