Dolci

Ricette Benedetta Parodi: la torta di pesche da La cuoca bendata

Dalla puntata de La cuoca bendata in onda il 4 maggio 2016 arriva la ricetta della torta di pesche di Benedetta Parodi


Un dolce nella puntata de La cuoca bendata in onda il 4 maggio 2016. Cosa ha preparato di buono oggi la conduttrice? Nella cucina di Benedetta Parodi si prepara una golosa torta di pesche che, vista la stagione, dovrebbe essere perfetta nelle prossime settimane. Una ricetta alla portata di tutti come potrete immaginare, del resto le ricette di Benedetta Parodi sono sempre moto facili da preparare nelle nostre case. La torta di pesche è un dolce davvero goloso che potrà essere servito in tutte le occasioni. Siamo ormai quasi alla fine della stagione de La cuoca bendata, 60 gli episodi previsti per questa prima stagione per cui a breve la conduttrice ci saluterà con le ultime ricette per chiudere questa edizione. Non sappiamo ancora se ci sarà un’altra edizione de La cuoca bendata, che a differenza degli altri programmi di Benedetta Parodi, non ha avuto lo stesso successo. I fan vorrebbero rivedere Benedetta ai fornelli come succedeva in Cotto e Mangiato, chissà che cosa succederà il prossimo anno! Intanto vi lasciamo alla puntata di oggi de La cuoca bendata con la ricetta della torta di pesche.

LEGGI QUI ALTRE RICETTE DI BENEDETTA PARODI

3 uova, 160 g zucchero, 170 g burro, 70 ml yogurt, 150 g farina, 1 cucchiaino di lievito per dolci, 1 lime, 3-4 pesche fresche, zucchero di canna

Mescoliamo le uova allo zucchero; uniamo il burro fuso e lo yogurt; infine, incorporiamo la farina con il lievito, il succo e la scorza grattugiata del lime. Trasferiamo l’impasto nello stampo imburrato e infarinato; disponiamo sopra le fettine di pesca e spolveriamo con zucchero di canna; inforniamo a 180° per 30-40 minuti (le pesche affonderanno).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.