Dolci

La prova del cuoco ricette dolci 30 gennaio, tagliatelle fritti con Alessandra Spisni

Tra le ricette La prova del cucito oggi 30 gennaio 2017 le dolci tagliatelle fritti di Alessandra Spisni


La ricetta delle tagliatelle fritte tra i dolci di oggi 30 gennaio 2017 de La prova del cuoco. E’ Alessandra Spsini a fare le tagliatelle fritte oggi con Persegani impegnato con i tortelli alla crema, ovviamente tortelli fritti. Tra le ricette dolci La prova del cuoco di Carnevale non possono certo mancare tagliatelle fritte e tortelli fritti ma sono davvero tanti i suggerimenti golosi da non perdere. VI abbiamo già mostrato la ricetta dei tortelli fritti di oggi e adesso passiamo alle tagliatelle fritte con scorza di arancia, la ricetta dolce di Carnevale di Alessandra Spsini e Persegani. A La prova del cuoco per fortuna è già Carnevale.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Tagliatelle fritte

Ingredienti: 5 uova, 500 g di farina – 2 limoni o arance, 100 g di zucchero, 100 g di zucchero vanigliato, 500 g di strutto

Preparazione: stendiamo la sfoglia e spolverizziamo con lo zucchero e aggiungiamo la scorza di arancia grattugiata o di limone grattugiato. Arrotoliamo e tagliamo le tagliatelle. Friggiamo in abbondate olio di arachide o come fa la Spisni nello strutto. Scoliamo su carta da cucina e poi completiamo con lo zucchero a velo vanigliato.

Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo. Troverete anche quelle preparate negli scorsi anni. Inoltre avrete anche a disposizione tante altre ricette golose e facili da preparare.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.