Dolci

La prova del cuoco ricette sprint 31 gennaio, tortini di sfoglia e mele (Foto)

Tra le ricette sprint dolci La prova del cuoco oggi 31 gennaio 2017 i tortini di sfoglia con le mele (foto)


Tra le ricette sprint dolci La prova del cuoco oggi 31 gennaio 2017 la ricetta per fare i tortini di sfoglia con le mele. Quadrotti di sfoglia con le mele, zucchero e burro ed ecco la ricetta La prova del cuoco perfetta per la colazione e la merenda di tutta la famiglia. Le ricette dolci La prova del cuoco sono sempre tra le più richieste soprattutto se facili e veloci. La ricetta dei tortini di sfoglia con le mele è davvero deliziosa, una delle ricette La prova del cuoco di oggi 31 gennaio 2017 da non perdere, da provare. Anche con le foto ecco la ricetta per fare questi tortini, i quadrotti con la pasta sfoglia già pronta.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Tortini di sfoglia con le mele

Ingredienti: 1 rotolo di pasta sfoglia rettangolare, zucchero semolato, 1 mela, burro

Preparazione: stendiamo la sfoglia sulla carta forno e tagliamo dividendo in più quadrati come mostrano le foto in basso. Adagiamo sulla teglia da forno con tutta la carta. Sempre seguendo le foto procediamo con i tagli sui tortini di sfoglia, quindi al centro mettiamo lo zucchero semolato. Sbucciamo la mela e tagliamo a fettine sottili e disponiamo più fette a ventaglio sui tortini, ancora zucchero semolato e fiocchetti di burro. Mettiamo in forno a 180° C per circa 30 minuti, si devono ben dorare. Possiamo servire col gelato alla vaniglia.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.